Hualingan BMW E90,E91,E92,E93 [HL-8798GB] | Pagina 15 | BMWpassion forum e blog

Hualingan BMW E90,E91,E92,E93 [HL-8798GB]

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da lmanuel, 3 Ottobre 2010.

1. Charlie

Charlie Kartista

180
    5
    17 Giugno 2010
    Reputazione:
    84
    125d Msport F21
    ma quindi...

sti sensori di parcheggio

e gli aggiornamenti bmw

come cavolo vanno?!?

2. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.395
    86
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    prezzo 450usd +60usd di spedizione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    dove si trova? gruppo d'acquisto?

4. London dude

London dude Aspirante Pilota

7
    0
    27 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    E93
    Eccomi! :mrgreen:

5. djlorenz

djlorenz Secondo Pilota

646
    25
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    460
    E91 320d Touring
    guardando le foto sul forum... possibile interessamento ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

per chi ha altre versioni della dynavin... anche per e46... è possibile aggiornare il software per aggiornamenti futuri???

grassie

6. djlorenz

djlorenz Secondo Pilota

646
    25
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    460
    E91 320d Touring
    As for the assist, it is a yellow "error" so it just shows up when you start the car and goes away. My vehicle is actually at the dealership right now getting some warranty work done, so i will report if my SA says anything about it or not.

per chi ha il bmw assist (sempre se esiste in italia) l'auto da errore...

non funziona con sistemi logic 7....

There are no warranty issues with having an aftermarket stereo....the way the law works the dealer would have to show how the stereo somehow caused a fault in your car.....its the same as with any aftermarket parts.

almeno in america non ci sono problemi di garanzia con uno stereo aftermarket, l'unico modo per loro sarebbe dimostrare che è stato lo stereo a causare qualche rottura...

tra poco dovrebbe arrivare anche la guida di uno che l'ha già installata... sempre più interessato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. Marko80

Marko80 Aspirante Pilota

1
    0
    16 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    320 d touring eletta
    Dynavin...

Ciao a tutti,

ma scusate un attimo...non ho capito una mazza :confused2, ma questo non è lo stesso prodotto che proponeva il tipo di ebay e che non era compatibile con i comandi al volante?

Girando in rete l'ho trovato a 739$ in € 554 in questo sito:

http://www.caraudiocraze.com/navigation/dynavin-bmw-e90-e91-e92-oem-replacement-headunit-touchscreen-blutooth-navigation-etc-/prod_1526.html

Cosa ne pensate?

8. djlorenz

djlorenz Secondo Pilota

646
    25
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    460
    E91 320d Touring
    quello che proponeva il tipo di ebay era ancora peggio!

9. Robertorius

Robertorius Presidente Onorario BMW

5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    Salve a tutti, è da un pò che non seguo,, a che punto siamo con il gruppo d'acquisto..??

che novità ci sono?

10. claros

claros Aspirante Pilota

18
    1
    4 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    330 XD Touring
    Questa "autoradio" ha sicuramente due difetti:

a) E'dotata di WINCE 5, quindi non si può spegnere senza perdita dati ed è sempre in stand-by, anche ad auto spenta

P.S.: Io ho attualmente 2 telefoni con windows mobile ed a questa cosa ci faccio caso, forse per altri è un difetto sorvolabile

b) Ha soli 64 Mb di ram, molto pochi per fare multitasking e anche per certi programmi di navigazione quali il recente Igo Primo (il miglior navigatore software oggi esistente, secondo me)

Forse, come altri modelli similari cinesi, quando si naviga non si possono vedere foto/tv/video e forse, neanche ascoltare la radio.

In compenso il sito specifica:

People can watch and operate navigation software while on the phone calling

Questa "autoradio" (che costa la metà) è sicuramente più performante:

http://cgi.ebay.it/Autoradio-2-DIN-7-DVD-DivX-TOUCH-TV-DIGITALE-DVB-T-GPS-/120629999212?pt=Lettori_DVD&hash=item1c161bb66c

http://www.tudou.com/programs/view/NsxzfrL8q-4/

Ma ovviamente non ha alcuna integrazione nativa...

Certo l'integrazione della Dynavin con la BMW sembra veramente eccellente.

Ora, forse dico una banalità e altri qui l'hanno già fatto, ma si può montare qualsiasi autoradio a patto di tenere il collegamento in fibra ottica con l'autoradio bmw originale esistente, che viene in genere posizionata ne bagagliaio posteriore (per la E91 c'e' uno spazietto quasi costruito ad hoc, ma si fa anche sulla E90)

In questo modo, con l'autoradio originale collegata in parallelo sull'uscita degli altoparlante anteriori non si perde nulla (sensori parcheggio, gong cintura etc.) e si può comunque riprogrammare l' auto senza problemi

Sapete se si può comperare solo mascherina bmw serie 3 per adattarla ad una autoradio 2din con monitor da 6.1 pollici?

Ciao e buon natale!!!

Ultima modifica di un moderatore: 25 Dicembre 2010
  11. vaiper

vaiper Direttore Corse

2.338
    43
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.059
    E90 320D 163CV MAPP+SP BOOSTER
    i dati la memoria dello stereo anche a macchina spenta non li perdi basta collegare il filo della memoria nella fusoliera e il gioco e fatto che sia uno stereo di scarsa qualità questo lo immagginavo il prezzo e troppo alto se dovrei montare un doppio din preferisco un pioneer o kenwood:wink:

12. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    eccola

http://cgi.ebay.de/BMW-E90-E91-E92-E93-BEZEL-BLENDE-DOPPEL-DIN-D-DIN-KIT-/320634543665?pt=Einbaurahmen_Radioblenden&hash=item4aa74ede31

13. vaiper

vaiper Direttore Corse

2.338
    43
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.059
    peaccato che al quel prezzo danno solo il kit non l stereo:mrgreen:

14. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    be dai .. è fatto davvero bene .. :wink:

15. vaiper

vaiper Direttore Corse

2.338
    43
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.059
    QUOTO :wink:

16. claros

claros Aspirante Pilota

18
    1
    4 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    330 XD Touring
    Si, è carino ma probabilmente è meglio avere lo schermo nella parte superiore e i comandi del condizionatore in basso. Temo che così lo schermo non sia molto visibile neanche dal posteriore...

@vaiper

Si, pioneer, alpine e kenwood ma vuoi mettere la libertà di installare il software di navigazione che ti pare sulla tua macchina. Io è questo che sto cercando, altrimenti terrei il Bmw Portable Navigation che già ha Navigazione, Mp3 e BT.

Ad ogni modo ho fatto un po' di prove con l'ultima versione di IGO Amigo, che, con l'interfaccia semplificata, gira bene anche con 64kb di ram.

Purtroppo questi sistemi multimediali con 128kb di ram sono ancora rari...

Se il Dynavin fa realmente quello che promette, probabilmente vale il suo denaro.

Non voglio spendere mille euro per perdere i sensori di parcheggio e se per questo debbo tenere anche l'autoradio professional potrei acquistare quella del mio post precedente con 128kb e spendere la metà...

Ok, vado qualche giorno in vacanza, spero che al mio ritorno qualcuno che abbia acquistato la Dynavin posti qui una recensione e impressioni di uso.

(anche dal tizio su ebay ci sono 2 acquisti fatti...)

BUON 2011 A TUTTI!

claros

PS: Visto su altro forum di sblocco dei PNA che il Dynavin monta di serie il navigatore Igo8.3.2. Non è l'ultimissima versione del software (igo Primo), ma supporta cartografia sia Navteq che Teleatlas, TMC, Speedcams e Poi, 3dBuildongs, Junction View etc.

In pratica ha già il software che vorrei usare io... Mi sto orientando fortemente su questo prodotto, se non avessi un aereo questo sera l'avrei già acquistato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

auguri di nuovo!

Ultima modifica di un moderatore: 26 Dicembre 2010
  17. top.gun84

top.gun84 Aspirante Pilota

31
    1
    5 Agosto 2009
    Reputazione:
    9.140
    320d e90 step rest.
    Buongiorno a tutti...

Dato che la cosa potrebbe interessarmi, tenetemi aggiornato! ;-)

18. egi 81

egi 81 Aspirante Pilota

44
    0
    5 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW serie 3 coupè
  19. lelevilla

lelevilla Kartista

116
    1
    24 Marzo 2010
    Reputazione:
    18
    BMW E90 320d Step Pre-rest
    tuned!

ho chiesto al venditore di qs oggetto se fornisce un servizio di montaggio o se è convenzionato con qualche officina, la risposta è stata

"salve dato che il prodotto è nuovo nessuna officina in zona lo ha mai potuto vedere o montare mi spiace"

anche se il venditore ha molti feedback... se non ne ha ancora venduti (mia personale deduzione) probabilmente non li ha ancora in casa...

proposta:

se fossimo in circa una ventina disposti ad acquistarlo, potremmo fare una colletta per acquistarne uno (sarebbero circa 40€ a testa se siamo in 20) e darlo ad uno di noi che ha un elettrauto di fiducia o che sia in grado da solo di montarlo.

se il prodotto è valido si può procedere all'importazione direttamente dalla dynavin, recuperando un pò di soldi, altrimenti ci abbiamo rimesso 40€ e ci mettiamo una pietra sopra, "s*******ndo" pubblicamente il prodotto (sui vari forum bmw) e il venditore su ebay (e comunque se si fa il tutto entro 10gg dalla consegna c'è il diritto di recesso).

ho detto una cazzata?! attendo pareri o meglio... soluzioni per poter avere qs gingillo sulle nostre bm!

Ultima modifica di un moderatore: 4 Gennaio 2011
  20. lelevilla

lelevilla Kartista

116
    1
    24 Marzo 2010
    Reputazione:
    18
    BMW E90 320d Step Pre-rest
    x i moderatori:

x cortesia potete cambiare il titolo di qs 3D (visto che il modello Hauligan non è perfettamente compatibile) in Autoradio Dynavin E90/91/92/93 o qualcosa di simile?!

Condividi questa Pagina