Sulla statale rivoltana, dopo la villa invernizzi e prima del concessionario opel c'è una e36 berlina abbandonata. Il primo giorno le han scivolato una ruota, il secondo tutte e 4, il terzo i pannelli interni..il quarto gli itnerni, poi fari e così via. Adesso è rimasta solo la scocca e la carrozzeria e i vetri, che oggi osservavo (dalla coda perenne che c'è in ste strade dim*****..) ed è perfetta. Per Il ragazzo che ha tuonato contro il palo la e36 settimana scorsa (utente satta) : prenditi un carro attrezzi e 4 ruote di tolla e vienitela a prendere subito che ti rifati la macchina nuova aGGratis. Ha tutta la carrozzeria sana (brutta ma sana, miracolosamente) non ha su le targhe.oramai ci son plotoni di marocchini che le stan portando via tutto....tranne tutta la roba che serve a te (pure i vetri son sani..) ovviamente le manca la targa.classica macchina zanza abbandonata al suo destino. Io segnalo purtroppo con la mia non ha una vite in comune. Se ne avvisto altre in circonvallazione ve lo segnalo.
ahahah...guarda se posson rivivere in mani migliori delle ultime che le han toccate son solo felice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io difatti suggerivo....di lasciar poi prelevare allo sfasciacarrozze dei vigili..una e36....con tutta la scocca disfatta in cambio di una dritta...taglio di un rettagulino di qua..saldatina di altro rettangulino di là... ci siam capiti no? al limite la tuonata poi la riporti lì..LOL (vabeh che il giovine impalato mi pare sia friulano, non proprio dietro l'angolo). Però raga davvero, la e36 a milano oramai è roba che si scambiano i balordi,manco più gli zingari.Ho un'amica rumena che ha abbandonato una 320 coupè in circonvallazione senza benzina. Macchina "prestatale" di un amico di un amico degli amici...sta sotto gli alberi ed è aperta.....penso dentro ci dorma un barbone adesso.
Mi viene da chiedere: ma che amici hai? Apparte gli scherzi, ma si può? Mi sento proprio scemo ad averla pagata 2500 euro
no giuro.Alcune vetture son talmente abbandonate a se stesse e prive di controlli che si scambiano come biciclette. La tipa del 320 è regolare, quando mi ha detto la storia io ci son rimasto basito, perchè vuol dire che davvero nelle città grandi i controlli sono ridotti all'osso.Lei voleva farsi solo un giro con sto vecchio bmw,finito il 10 euro di benzina l'ha lasciata dove si è femata.Probabile sia sempre lì. Io le guardo solo dal punto di vista dei ricambi.Alla fine anche un telaio è un pezzo della macchina, anche se ha il numero stampato sopra e ai fini fiscali è quello che da il titolo al libretto di circolazione.Che differenza c'è tra un telaio e un cofano allora?tanto è sempre roba da buttare via a quel punto (in quanti poi vengon ricontattati al ritrovamento del evicolo e se ne fregano lasciandola al suo destino?magari dopo 4 o 5 anni...). E' questo oggi il vero destino di troppe e36. addirittura ci sono personaggi che la macchina la regalano, a patto che uno si paghi il trapasso e l'onere dello sbattito per prendersela (che come abbiamo visto è costosissimo).Io personalmente conosco alemno 5 persone che da un decennio cambian la macchina solo in questo modo.
Si! ma anche abbandonare un auto: INQUINA!!!!!!!! Eventualmente ci sono i posti apoositi per abbandonare un'auto.... le DEMOLIZIONI! però costano! allora cosa fa questa GENTAGLIA? abbandona! tanto che caxxo gli frega a loro? recludono ME perchè prendo una portiera di un'auto abbandonata.... ma dai... non fatemi ridere! reato penale.... E' PER STRADA! non vado mica a prendere dei pezzi (o anche tutto) nei depositi giudiziari!!! Allora: che i comuni, e/o gli organi preposti si diano da fare per smaltire questi rottami!!! quanto tutto questo succederà ne riparliamo.
vabbuò raga...ci siam capiti cmq...ho capito che anche mappare la macchina è reato mortale con tortura islamica.Poi in italia è peggio che essere un tagliagole..vabbuò vabbuò. ci siam capiti cmq...lì intanto continuano a prelevare ricambi a sbafo da una roba che in un campo rompe solo i c..... Si passi dai rottamai ladri che ti vendono la roba trovata anche per strada a prezzi che van bene al forum.
Certo che si Blo! è ovvio! Però quello che dico io è bisogna EVITARE che queste cose succedano! Se io trovo un'auto abbandonata sul ciglio della strada (e quando dico abbandonata non vuol dire che è li da 2 giorni....) mi verrebbe spontaneo rimuoverla e darla in mano alle persone preposte allo smaltimento. Se io chiamo i vigili mi dicono che non è di loro competenza Se chiamo l'a.r.p.a. (ricordatevi che se avete un'auto stargata/demolita in casa VOSTRA alias PROPRIETA' PRIVATA, e l'a.r.p.a. lo viene a sapere andate in GALERA!!!) mi dice che non è di loro competenza Se chiamo la p. stradale mi dice che non è di loro competenza Se chiamo il comune... lasciamo perdere! Se chiamo un demolitore, mi dice che non è di sua competenza finchè qualcuno non si prende la briga di pagarlo! (ed è l'unica cosa giusta!) Se invece, preso dal senso civico e ambientale, la faccio rimuovere a mie spese, vengo denunciato! A sto punto, se il problema è la targhetta: la taglio, la butto in terra, rimuovo il rottame e lo smaltisco a spese mie! oltre a ciò: è ricettazione se il telaio lo stacchi e lo riutilizzi :wink: Per ora (fortunatamente) si è parlato di tutto questo solo perchè è un PECCATO vedere delle auto abbandonate integre alla mercè del tempo e degli eventi! Alla fine nessuno intende utilizzare un numero di telaio.... ma - smaltire correttamente - recuperare pezzi (prima di qualcun'altro) va beh dai! parliamo di bmw che è meglio!.... tanto: le bmw abbandonate le dobbiamo lasciare li dove stanno! ( blo! altra birra?)
Forse avete capito male il mio messaggio :wink: Ho detto se stacchi il numero di telaio e ci incolli il tuo e ti trovano con un telaio con il numero saldato su ti denunciano. Mentre dicevo che farebbe bene a chi servono pezzi di andarli a prendere, se ti fermano non sapranno mai che lo sportello che hai su non è il tuo e anche se lo sanno non è un problema! Barman, altre 3 birre, una a me, una fabiano e una a paolino, grazie!