Salve, vorrei installare alla mia 320d dei sensori di parcheggio. Ho cercato su ebay, però ci sono centinaia di modelli e sinceramente non riesco a decidermi, perchè non mi fido assolutamente, infatti prima di comprare qualsiasi cosa, mi informo per bene sull'internet. Qualcuno sa la differenza tra i vari sensori, sono tutti affidabili? Lo chiedo, perchè sinceramente dei sensori a 20 euro, mi sembra un po' come andare a comprare un trapano dai cinesi a 20 euro, che dopo 2 giorni si rompe. E' cosi anche con questi o posso fidarmi? A me servono dei sensori solo acustici, non voglio con display vari, visto che non saprei dove metterli, che poi sono pure brutti e peggiorano l'estetica della macchina. Se qualcuno ha avuto esperienze con questi sensori economici, gradirei il suo aiuto :wink:, grazie.
Io ho installato sulla Passat di mio padre un kit acquistato su ebay a 29 euro (spedizione compresa) senza display solo con sensori....a distanza di quasi un anno funzionano alla perfezione...mai difetti o problemi...!!!!Il mio consiglio?Prendili.....!!!!!
Adesso che stavo guardando su ebay, quasi quasi il display nn mi dispiacerebbe, solo che lo vorrei mettere in un posto dove non si nota tanto, tipo sullo specchietto, però per metterlo li forse bisogna smontare mezza macchina....
Ho ordinato questi http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120578208269&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:IT:1123 Speriamo bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono gli stessi che ho acquistato io tempo fa....persino lo stesso venditore....ih ih.......sono buoni vedrai.....
no il display lascialo perdere......è orribile.....a meno che non lo metti in qualche arte nascosta....io l'ho proprio buttato...
buttato nel senso che l'ho "imboscato" per benino....L'ho nascosto sotto il volante in modo che si sente il cicalino ma non si vede.....!!!Si può comunque smontare il display ed estrarre solo il cicalino........ma non varrebbe la pena....lo nascondi e via....!!!!
integrato nella console centrale il display ci sta bene! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cavolo ci sarebbe bene anche li. Io invece pensavo se si poteva attaccare sopra lo specchietto retrovisore in qualche maniera, ma per farlo arrivare fino a li e passare il filo, bisognerà smontare mezza macchina. Ieri ho ricevuto una email dalla GLS, dicendomi che per problemi di tempo/neve, viene da Ascoli Piceno, il pacco non verrà consegnato entro 24 ore. Speriamo che prima di Natale mi arrivi, perchè dovrei partire per la Germania.
io ho preso questi ....http://www.giordanoshop.com/p/4-sensori-di-parcheggio-wireless-senza-fili-con-display/5630.html funzionano da dio ... mai avuto problemi ..... e poi ha anche il beep che ti avisa quando inserisci la retromarcia e che i sensori si sono attivati .... non tutti ce l'hanno ....
Ciao Anche io ho preso lo stesso ed ho messo il display appunto sopra lo specchietto cosi che non si noti a meno che non guardando in alto. Per passare il cavo e arrivare allo specchio è una cavolata, ti basta risalire dal montante laterale posteriore, io sono passato dal destro, sino al tetto, poi smonti solo le maniglie attaccate al celo e allenti la guarnizione per permetterti di passare il cavo e richiudere il tutto in maniera veloce. Una volta arrivato davanti al montante anteriore allenti dall'alto il coprimontante e cosi sei arrivati allo specchietto. Conta che il punto di giunzione del cavo di prolunga e del display finisce sopra la portiera passeggero, stai attento perche li ci stano gli airbag a non ostruirli. Spero di essermi spiegato. :wink:
io ho montato questo e funziona molto bene, invisibile, incredibile http://www.sensorediparcheggio.it/