Tutte le volte che entro in un garage sotterraneo, quindi andando in discesa, puntualmente con la mia 320d toruring del 2007 tocco sotto, anche se vado piano. Dei 4 tamponi sotto per alzare la macchina me ne è rimasto oramai solo 1 E' normale?
è la croce di avere delle auto assettate... Anch'io ho il tuo stesso problema. Un piccolo consiglio: cerca di entrare sempre di sbieco (sui 45°), per poi raddrizzarti dopo che il muso è entrato fino quasi a toccare il muro. Ovviamente esegui questa manovra molto lentamente.
hai l'assetto? la rampa è troppo ripida? tocca il paraurti anteriore o sotto la scocca? sei un pò vago...comunque prova in retromarcia, a me così funziona:wink:
Capita anche a me, ed io ho risolto come gli altri, entro a 45° gradi di sbiego e non tocco nulla, al posto tuo provvederei a rimettere a posto i 3 tamponi mancanti.:wink: Ma scusa se si sono staccati i tamponi evidentemente urta nello scendere e con il paraurti mi sembra impossibile, sicuramente avrà la fine della rampa meno ripida dell'inizio, altrimenti in quel caso oltre i tamponi avrebbe pure tutto il paraurti graffiato.
io fossi in te ...smonterei il paraurti prima di entrare..e poi lo rimonterei....questa può essere una soluzione