Ciao a tutti, Mi sta arrivando la mia f11 bianca con cerchi 328 originali, Ma da sempre ho la voglia di montarci dei cerchi colore + scuro, colore antracite, direi grigio scuro, 18" mafari a razze, e cosi' gli monterei le termiche. Chiedo qualche consiglio e magari un indirizzo per dei buoni cerchi a un buon prezzo; Ci sono su ebay tantissimi cerchi ma pochi del colore antracite !!! PS; Qualcuno è riuscito a sapere il colore dell'OFF.set o ET dei cerchi che monta la f11 ??? Tante grazie a tutti anticipatamente. ciao
Ciao, se vuoi io sto vendendo questi! Sono nuovi ed originali Bmw da 18" e sono per serie 5 e GT (F10-F11-F07). Li vendo a poco prezzo, se vuoi dopo puoi farli verniciare.:wink: Se ti interessano contattami pure!
sulla tua puoi montare cerchi 8x18 anteriori e posteriori ed ET30, con gomme 245/45-18 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> @spunti: metti un'inserzione nell'apposita sezione ANNUNCI/mercatino
Montati cerchi da 18" replica x1, con gomme Nokian. Li ho provati sulla neve il ponte dell'8 e vanno molto bene
ciao, grazie della risposta, ma hai una f10 / f11 ? Hai messo dei cerchi replica di un X1 ? fammi capire, riesci a mettere foto ? al max me la mandi via email !! grazie, ciao a presto.
ciao, bene, bella, dove li hai trovati quei replica X1 ? tuo gommista, ? quanto hai speso ? sai se si trova a razze colore grigio scuro ?? ciao
Li ho presi tramite un amico, già montati con gomme alla cifra di €. 300 cad. Purtroppo avevano solo questo modello, però a me piacevano
ok, allora VUOLE DIRE CHE anche l' x1 porta ET30 come le f10-f11 bene, mi mettero' alla ricerca, ma chissa' se vanno bene i cerchi dell'attuale serie 3 tipo 320 !!!