Circa 2 anni fa, dopo poco tempo dalla nascita della coupè, aprii un sondaggio per vedere quale fosse la preferita degli utenti del forum e la maggioranza se non sbaglio votò per la 1er "classica" (la 3-5 porte)! Ora, dopo 3 anni che la coupè è sul mercato, volevo riproporre lo stesso sondaggio per vedere se i gusti sono sempre gli stessi o se è cambiato qualcosa! Via con le votazioni!
A me il serie 1 non piace, ma messo giù bene, tipo quello di Kompey ke ho visto al raduno di fine anno, inizia a dir la sua (IMHO)
Si si, nel senso con assetto e cerchi bmw performance, alettoncino in carbonio, ovviamente m-sport...molto incattivita in poche parole
bè vabbè, ma qui si confronta la linea, non è una gara a ki ha l'auto più bella! Sono due cose ben diverse:wink: Per semplificare potrei dire: togliamo alettoni, cerchi, antenne ecc ecc... come disegno di carrozzeria, quale preferite? ecco questo si intende!
Allora non capisci quello ke voglio dire dato ke il serie 1 non mi piace, in ogni sua forma, scelgo il coupè in quanto se ben allestito mi garba...
Il mio è stato amore a prima vista! (la mia è stata la prima cabrio consegnata nella provincia.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
Decisamente e81/87.. Anche se devo dire che se inizialmente trovavo inguardabili e82/88, cn il tempo la coupè inizia ad avere un perchè, soprattutto cn un 35i sotto il cofano:wink:. La cabrio invece nn riesco a farmela piacere, anche se ha tutte le carte in regola per essere apprezzata.
quoto..la 1er coupè non ha senso IMHO la vera coupè è la 3er a dir poco superlativa:wink: non me ne vogliano i possessori..
3-5 porte la più riuscita ci sarà un perchè...la coupè ha bisogno di gruppi ottici posteriori più carini sinceramente non si possono guardare la cabrio da abolire