scusate a tutti, ma se io ho un530 e61 con i drive 1 di colore azzurro anzichè marrone significa che è aggiornato e posso leggere gli mp3? perchè ne ho provati diversi ma non li legge forse sbaglio la procedura di masterizzazione?(faccio un cd dati con nero) grazie a tutti
Io sulla mia ho fatto aggiornare l'I-Drive per fargli leggere gli mp3: adesso funziona e li legge, ma il display ha lo sfondo in marrone.. Boh, non so perchè la tua c'e l'ha azzurro.. E' forse una rest. ?
Il problema è di sicuro che tu hai la radio modello businnes. l'argomento in questione è già stato trattato sul forum anpliamente. funzione cerca "lettura MP3"
credevo che se avevo il nav quello doppio significava avere il professional!!! allora non è cosi' ...grazie
i punti sono due: 1) hai la vecchia versione quindi devi aggiornare idrive e farti abilitare la lettura mp3 ( però strano se è un 2005 dovrebbe averla gia ) 2) non è fatto bene il disco Una domanda. se metti dentro un cd di musica originale non mp3 i numeri delle canzoni le vedi su un tondo tipo cd appunto coi numeri che vanno dall'alto in basso? se così è aggiornato
non c'entra nulla il modello della radio lui ha una e60 del 2005 : anche io ho la business e la e60 del 2005 e gli mp3 li leggo tranquillamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti sono sicuro che il my 2005 li legge in automatico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si il cd lo vedo su un tondo edove girano i numeri delle canzoni,fatto cd e pure dvd con nero provando a metterlo nel nav ma non partono ne il cd sopra ne il dvd sotto, fatto con nero express e se provo a aggiungere file dice di inserire un cd vuoto (credo significhi che è chiuso ) grazie ancora
La 530 che avevo prima era di gennaio 2005 e gli mp3 non li leggeva, ho dovuto farli abilitare con l'aggiornamento software nel 2007. Quella di ora, invece, li legge, ma ha il software nuovo. Quindi non li leggeva in automatico.