bella questa. anche a me succede quando scendo dal bmw e salgo sul touareg o viceversa. uno troppo diretto, l altro troppo demoltiplicato. meglio il primo mille volte . e vabbe ma queste x6 vanno ad aria......8 al litro e buono dai
Guarda che quella 530d che hai in firma è la miglior BMW in assoluto! Io l'ho avuta touring per 3 anni e quanto la rimpiango. 120.000 km di pura soddisfazione Assetto sportivo, quindi un filino rigida, motore fantastico, sterzo idem, cambio mai avuto problemi ed era fantastico pure quello (mai cambiato olio). Con quella ci facevo tranquillamente 11,8 km/l senza risparmiarla mai
penso che le faro fare un check anche io.. ma la garanzia normale è 2 o 3 anni??? (domanda stupida lo so... ma non me la ricordo)
La mia è in BMW per la sostituzione degli scarichi... spero non procedano all'aggiornamento "motu proprio"..... a me piace così com'è!!
T.loris tu pensa che io ne ho quasi 260 mila km e non ho mai aggiunto un grammo di olio e di acqua e faccio anche 14 15 in autostrada . si magari quando la venderò me ne andrò a comrpare un altra , ma purtroppo il mercato penalizza i chilometrati come me.
Parti lubrificate 4 anni e il cambio dovrebbe rientrare tra quelle! La garanzia dei 2 anni a me scade a metà gennaio e ho preferito far fare il tutto prima, non si sa mai :wink:
All'uopo ti dico che come auto sostitutiva ho una 525d con 2600 km... fa vo lo sa va veramente bene il motore è davvero brillante (guido solo in modalità sport) :wink:
Si sono riuscito a farli pure io i 14 ma solo perchè l'ospite a bordo appena schiacciavo giù urlava. Veneto Puglia e ritorno con un limitatore molto attivo che palle.... Nessun rabbocco neanche da parte mia, a volte mi stupisco quando leggo di consumi d'olio sui BMW ne ho avute veramente tante e non mi è mai successo. Mai rabboccato da un cambio d'olio all'altro neanche sulla Z4M sulla quale mi sarei aspettato un consumo d'olio. Forse lo stile di guida e il percorrere solo tragitti lunghi, boh non so.... Ho una 730d con 255.000 km e va tutt'ora bene. Quando do via la X6 probabilmente tornerò in 530d, provata la nuova e mi ha convinto Ma mi tenta anche la nuova serie 6 ci penserò tra un anno.
2600 km ? brando ma che la tieni sempre ferma? e quando vendi la x6 la dai a me , cosi poi la rivendo e ricomprerò un 530d, almeno facciamo lo stesso giro. 730d 255 mila? interessante
Non è mia... è la macchina che mi è stata data in sostituzione della mia che è in BMW per montare gli scarichi del 50i
ah infatti. ma cosa non vi piace nelle vostre x6 che invece avreste voluto avere? una donna a bordo tipo luisa corna, non l 'accetto come risposta... quindi?
ma del x6 brando o delle donnine che porti a spasso , una va e una viene. a me sembra proprio che ragioni molto come me. vuoi fare il furbetto ......
ma se nella mia entrano dal tettuccio nella tua manco gli apri la porta che te le ritrovi..... hai paura che le donnine qui te le suonano....
beato te!! le ragazze del forum (quacuna ho avuto il piacere di conoscerla al raduno del mese scorso) sono giovani ma SIGNORE... pertanto non le suonano a nessuno, tranquillo :wink:
si ma ora per natale cambia foto, mettine una con una babba natala dentro, possibilmente alta, basse non ci piacciono e con le calze scure. sei un pericolo.....