anche io l avevo il 320cd e consumi e prestazioni(modulata) mi trovavo bene anche 20 al litro facevo con tanto di foto! il 635d c'e' l ha qualche amico mio , ma consuma quanto il mio 530d . nel bagnato però non mi pare tanto stabile con i 19.
Ho scritto ad un utente con una 635d di postare i suoi consumi... Quindi, per ora come siamo messi? Sta sui 13 autostradali? In media credo che i 9-10 siano la norma...
Luca, una 6er va presa a miscela... soprattutto se l'intenzione è tenerla a vita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo so fosse per me 650i a vita o meglio, ///M6 Ma dato che mi fa impazzire e sta precipitando nel vortice pazzo dell'usato e che il prezzo della verde non farà che aumentare, o nafta o al limite GPL (ma lo escludo perchè non ce lo vedo bene su una 6er). La 630i la escludo a priori, la nafta sulla 6er va di più Mi sono rovinato a prendere il depliant in conce!!!!! Ma per la prossima car se ne parla dopo la laurea, tra 3 anni almeno!!
580Nm DI COPPIA SU UN MOTORE A GASOLIO SONO DEI DATI INTERESSANTI. MA NON DEVI GUARDARE I CONSUMI. SECONDO ME DEVI PRENDERLA E GODERE A BESTIA. IO CI STO PENSANDO. E HO UN 320D CHE A PARAGONE CONSUMO COME UN ACCENDINO. NON SO SE MI STA NEL GARAGE MA PER UNA 635D SI PUO' ANCHE ALLARGARE IL SUDDETTO BOX AUTO.
AH DIMENTICAVO... SE NON TI FAI PRENDERE DALLA FOGA COME IL SOTTOSCRITTO DOVRESTI ASPETTARE L'USCITA DELLA NUOVA 6. IL LISTINO USATO CROLLERA' SENSIBILMENTE. SE INVECE CI ARRIVI CON IL PREZZO E' UN AUTO DA SOGNO IO HO TROVATO QUESTA E CI STO PENSANDO SERIAMENTE. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187280050
http://www.subito.it/auto/bmw-serie-6-blu-met-trapani-16414447.htm chiama a questo qui vedi cosa ti dice.
scusate!! sarà il freddo trmendo che c'è dalle mie parti. si sarà congelata la tastiera!! oggi in pieno pomeriggio - 4,5°
si la macchina sembra bella, però non vedo il prezzo... non sono molto incline ad acquistare fuori zona. ma se ci fosse il prezzo come dicevi prima uno strappo si può fare.
ma tu ascoltami chiamagli forse voleva 28500, vedi tu, a me piace parecchio,anzi meglio che non la guardo piu. in caso vieni da me e si ci va insieme.