mi chiedevo...quando ordino la macchina,si può avere non verniciata quindi con tutte le lamiere a vista?o si deve scegliere per forza un colore?
beh in quel caso basta prenderla con uno dei colotri base senza sovrapprezzo , poi la fai verniciare come vuoi! almeno non ti arriva tutta arrugginita!! :wink:
Non credo sia possibile...la soluzione migliore ihmo è comprarla con il colore base (che non paghi) e poi pellicolarla di brutto!!!
non vorrei dire, ma se non ricordo male per alcuni modelli particolari è possibile, cioè quelli destinati esclusivamente ad uso agonistico (quindi nemmeno omologati per l'uso stradale)
pensa solo che per verniciarla la devi rismontare tutta... tanto vale fartela mandare in scatola di montaggio
impossibile, dato che comunque ti ritroveresti con paraurti e parafanghi di plastica e sarebbe una schifezza. impossibile anche perchè i ricambi li forniscono già con l'antiruggine(i ricambi di lamiera) o con il fondo(quelli di plastica),
se vuoi un auto completamente non verniciata, questa è la soluzione a più basso costo io ci sto facendo un pensierino >.< http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170159453