Ciao, sempre io..quello del coupè 3.0 ritirato il mese scorso Oggi, avvenimento stranissimo. Procedevo in città con poco traffico in modalità manuale. 50 metri prima che mi fermassi al semaforo rosso, butto un occhio sulla strumentazione per vedere in che marcia fossi..e non era tutto spento??????? Tutto completamente spento..nemmeno traccia di una delle tante indicazioni con luce arancio. Cazzz..mi son spaventato..ho pensato: si sarà spenta la macchina??? Dopo 5 secondi tutto si riaccende! Ora, non sono uno che s'allarma facilmente..ma vorrei anche sapere da cosa può essere dipeso..o da cosa dipende, qualora lo rifacesse! Qualche dritta a tal proposito??
controlla il quadro elettrico, può essere un fusibile oppure un cavetto che si sta scollegando dietro alla strumentazione... spero di averti dato un suggerimento
Ha lo start&stop? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scherzo non saprei, magari ha un morsetto della batteria un po allentato come è successo ad un altro utente!