Buongiorno Zone @Bimbo Risposto alla tua Email,ma nulla di deciso @Leo bellassima firma @Davide,spero tu sia felice della tua scelta
E' dura, me ne ha fatte passare di tutti i colori, ma anche io a lei. Varano, Adria, Imola, Nurburgring...se penso a quante avventure con lei...son sempre 3 anni della mia vita in sua compagnia....vado a dargli l'ultimo saluto, un giro io e lei da soli, lei si fida di me, io mi fido di lei. Ciao ragazzi!
un mio conoscente con la stessa marca ma macchina + grande ma con 4 anni sulle spalle e 240mila km il cambio automatico lo ha lasciato a piedi facendo fuori anche qualche congegno elettrico................cambio di tutto il necessario con la garanzia di un'altra auto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che romantico!! Sicuramente anche il mio meccanico BMW si sbatterebbe per accontentarmi in questo modo ..... :wink: Tieni duro che manca poco. Tanto hai la trazione integrale, no? :wink:
si si ho la trazione 4 ma si sente che la gomma non va in temperatura come battistrada ce ne il punto critico sono le spalle interne delle gomme
Sai che non mi applico e delego sempre........ Tutto bene? E quando ci dai la notizia che diventi papa'......su su che gli anni passano!!!!!!:wink:
quando succederà vi avviso, conoscendo la moglie mi toccherà vendere il touring per passare ad un pulmino
caspita partorirne tre in un botto deve essere dura! E poi comunque ti finiscono loro quando sono usciti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />!
Certo, rimango sul forum e sulla zone, troppi amici per abbandonare! :wink: Lo dico piano, ma che spettacolo il DSG... mamma mia...ho già fatto più di 100 km e stasera altrettanto visto che devo andare a Bologna....