http://www.fastestlaps.com/comparisons/_Mitsubishi_Lancer_Evo_X_EU-spec-vs-_Volkswagen_Golf_R.html http://www.fastestlaps.com/comparisons/45c7537918f81-vs-_Volkswagen_Golf_R.html http://www.fastestlaps.com/comparisons/_Mitsubishi_Lancer_Evolution_IV_GSR-vs-_Volkswagen_Golf_R.html Non sbagli...quasi mai. Comunque complimenti alla Mitsu. Che investe i 40.000 mila euro in tecnica e non nel comfort. Prima o poi..chissà :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E allora ti faccio provare la mia....col tastino sport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa ti riquoto. La z4 ha il peggior sterzo che io abbia mai potuto constatare nella mia vita. Non hai mai la percezione di quello che stai facendo.Non è un audi.
Di Z4 ho guidato solo l'M che ha un signor sterzo. Di contro, prova anche una semplice Mini e poi dimmi.
No dai da te quest'affermazione non l'accetto! Lo dicono persino in bmw! Vabbè adesso che capisco cosa intendi per ottimo sterzo,basta,non c'è più discorso.
Provata una Leon ed era un cesso di sterzo... vabbe che era la prima serie... Stessa cosa per un Touareg 1a serie... una cosa immonda.
?? non mi sembra che lo sterzo della mini sia una ciofeca..., anzi mi sembra rigido e molto diretto...
Ragazzi, non facciamo confusione: - le Z4 NON "M" avevano uno schifosissimo sterzo elettrico, assolutamente uno dei peggiori io abbia mai brandito tra le mani: vi era davvero difficoltà a capire dove stavano le ruote (ho avuto una Z4 2.5i per 3 anni, che ho amato follemente a parte lo sterzo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />); - La Z4 M aveva, imho, un'idroguida molto piacevole, sensibile, diretta e precisa, senza alcun ausilio elettronico (tipo il tasto "Sport" delle altre Z4, che induriva il servo elettrico rendendolo solo un pò meno vacuo e, in teoria, un pelo più diretto...).