A Bari ci sono tre X5 in pronta consegna, due 4.0D, una futura e una attiva, una 3.0D futura, tutte e tre a €62000. Hanno tutte e tre l'active streaming ( spero si scriva così) e la 3.0 qualche altra sciocchezza.
da lucauto, gela, sicilia, concessionaria immensa. compra auto a flotte e vende un sacco di km zero. sul serie 1 risparmi 7 8 mila euro, su un x5 una nave di soldi. dagli un occhiata e manda la nave.
E allora mi sa che il mercato è totalmente diverso! Ti faccio questo esempio: la concessionaria dove ho comprato la mia, non ha più manco una X5 in esposizione, e le uniche 2 che aveva usate le ha vendute in men che non si dica. Come sconti siamo sul 10% (anche con usato), ma nulla di più. A questo punto non so davvero cosa dirti! So che se accenno questa cosa al mio amico da cui l'ho comprata, un pensierino a far partire la bisarca ce lo fa davvero! Jac
ascolta questo signore compra bmw a 50 per volta....... a richiesta ti arriva anche l aereo personale. in sicilia si trova tutto. vai in bmw e fai questo nome e per amore di venderti un auto te la vendono allo stesso sconto. esempio ,15% di sconto. tutto si può fare.
..con le km0 risparmi, ma generalmente ci manca sempre qualcosa che tu vorresti, e ci trovi quasi sempre (che quindi fa salire il prezzo originario) qualcosa che a te non interessa proprio..:wink:
Ciao io la mia x3 l ho ordinata il 20 ottobre e mi avevano assicurato la consegna per metà gennaio...dici che sarà possibile?!!?!?
Allora erano altri tempi il Divine Follie era una fra le più belle discoteche, sono stato un collaboratore di Mastrogiacomo curavo le pubbliche relazioni.
Settimana scorsa sono stato da Bal. per il tagliando è le ho viste le due, io intendevo le restyling Magnifica le ha?
Io ho visto personalmente solo la 3.0D ed era il restyling. Cmq domani devo andare per il tagliando alla mia e chiedo. Se vuoi che chieda qualche notizia in particolare mandami un MP
Non lo metto in dubbio! Anzi sono certo che grazie al pasm il cayene abbia un confort di viaggio decisamente migliore rispetto all'X5. Le mie perplessità riguardano esclusivamente il comparto estetico, con particolare riguardo alla zona posteriore.
E' un sistema (fantastico) per modificare sia l'altezza del veicolo da terra sia la rigidità delle sospensioni. Mi pare sia optional su tutte le versioni eccetto sul turbo.
Se non sbaglio però sull'adaptive drive hai solo 2 regolazioni delle sopensioni (normal e sport) contro 3 del PASM (confort, normal e sport) e non puoi variare l'altezza della macchina su 5 differenti livelli.