http://www.newstreet.it/auto/listino-usato_idm_BMW_mod_2036.html /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
peccato. per la e60 le quotazioni si fermano al 2005 ... comunque grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Facendo una media su autoscout delle M6 del 2008 comprese la cabrio non viene un valore molto distante da quello del sito.....
Pensa che in una concessionaria hanno applicato quel metodo per darmi una quotazione della mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...e non sò come è venuto fuori che mi davano 5000€
La valutazione. Cos'è la valutazione, se non un numero inutile? E' il mercato che fa il prezzo, non la valutazione. O meglio: è il mercato che fa la valutazione, nient'altro. Quindi, più che andare a consultare direttamente il mercato per farsi un'idea "sul campo", che c'è di meglio? Se su autoscout le M6 dell'anno X e chilometri Y vengono vendute ad euro TOT, il valore per quelle M6 è TOT. Che Quattroruote, mia nonna o Nostradamus dicano il valore che più gli piace è puramente inafferente, ai fini della vendita di quell'M6. Poi ci possono essere stime, ma in molti casi la valutazione rispecchia, più o meno, il valore commerciale del mezzo e non è quest'ultimo ad adeguarsi alla valutazione. Ergo, vai su autoscout come molti ti hanno detto. E, se hai fatto questa domanda perchè ti stupisci del fatto che hai visto le M6 a 45.000€, non stupirti; è così.
ok. anche io lo prendo a misura di paragone. però tra le inserzioni reali di persone che vendono l'auto al prezzo "giusto" mischiati in mezzo ci sono (rullo di tamburi) : truffatori e/o concessionari , temerari , disperati , illusi, perditempo, etc. etc. ......