Buongiorno, dovrei fare un po di manutenzione per la mia 120d ma vorrei rivolgermi a qualcuno di fidati che non pensa solo a spillare i soldi ma che lavora bene. Sono di Napoli e vorrei trovare qualcuno nella mia zona. Dalla Vostra esperienza sapreste indicarmi qualcuno??? Grazie Saluti
anche l'utente M@rk cerca una buona officina a napoli.....e non ha ancora avuto risposta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> purtroppo, vista l'elettronica imperante, molti preferiscono affidarsi all'assistenza ufficiale, anche per non perdere i 2 anni + 2 di garanzia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma anche se ti affidi a meccanici autorizzati quali scegliere? Io sono stato da net a viale Kennedy e non mi è piaciuto il trattamento...sapete dirmi da chi andare in alternativa che avete provato? Grazie Saluti
sia NET che M.car sono insoddisfacenti!!!! bisognerebbe capire la nuova "granturismo" com'è....... altrimenti vai a battipaglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devo provare Granturismo, conto di passarci questo fine settimana, perchè devo far montare le molle alla mia Zetina
Mj car (nola) o Esclusiva (sa-av) senza dubbio. Granturismo....nuova concessionaria, non sono all'altezza!