[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=yc_5t1buOcI[/YOUTUBE] Oggi son andato a Maranello e ho la fortuna di vedere (e filmare) cosa? Uno dei primi test su strada di ciò che sarà l'erede della Ferrari 599!!
esternamente è quasi identica.Mi sa che è un restyling con una barca di cavalli in più, come da tradizione ferraCCi quando fan sti lavori
Stai confondendo la tradizione Ferrari con Porsche.. Quando fecero i primi test su strada della 458 usavano le F430 con sotto la meccanica in via di sviluppo di quella che sarebbe stata la 458, può essere che stiano facendo la stessa cosa con questa.
bah inzomma...un po' come la storia del pacchetto GTC handling sulle scaglietti, che in pratica sono i freni decenti e l'assetto giusto a soli 45 mila euri....
Il pacchetto per la 612 non c'è più era per le prime serie di 612 e non costava assolutamente 45 mila, ad esempio lo stesso pacchetto per la 575 costava 21 mila euro, il paccheggo HGTE per la 599 costa 17850 euro e quelle non sono NUOVE versioni ma sono solo pacchetti che non sei obbligato ad acquistare e che non tendono a far svalutare in un qualche modo l'auto. Se vuoi proprio parlare di restyling continui allora puoi dire di Porsche che è un'esempio lampante che continua a sfornare inutili versioni e vie di mezzo, mk1 mk2 che non fanno altro che svalutare gli altri modelli
porsche vende bene tutto, solo che la vera porsche resta sempre quella. Il prezzo del pacchetto per la scaglietti lo dissero in tele a top fuel.Io nn sapevo manco che esistesse, perchè non sapevo facessero questi upgrade successivi, disponibili anche per chi aveva già comprato la macchina quando venne fuori. 17 mila mi sembran pochi quando i freni in carbonio per le porsche da soli costan 20 mila euro.
Ma che cosa stai dicendo?? I PCCB (Porsche Ceramic Composite Brakes) costano 8100 euro mentre su tutte Ferrari a partire dalla F430 da un certo anno sono di serie. La vera Porsche resta sempre quella... Porsche prende un modello, fa inutili restyling che consistono in fari diversi e la propone ad un prezzo maggiorato o crea varianti con pochi cv in più, ecco cos'è Porsche.
ti ho scritto in carbonio, non in cerbonceramica.... Va che i ferrari han costi di manutenzione e gestione spaventosi,difficile che mi convici che con 3 lire la elabori e risparmi con le modifiche ufficiali oltretutto.Chiedi solo cosa costano i pezzi di Michelotto, che cmq non è ferrari casa madre. La 430 non li hai MAI avuti di serie i freni carbonceramici.E' un prodotto per RICCHI. Guarda cosa costan le valige in pelle prodotte per ferrari va. Porsche vende un prodotto di livello più basso e molto più utilizzabile quotidianamente rispetto alle rosse, non per nulla costano la metà di quello che compri a maranello.Non sperare che ti presenti a Modena con 4 ruote in mano e la paghi esattamente all'euro indicato dal listino stampato.La Ferrari BASE non esiste.in famiglia abbiamo un 308.Tu manco ti sogni cosa costano i ricambi di carrozzeria di quella vecchia fiat.