A quanto pare questa vettura ha una rivedibilità straordinaria. Tre telefonate per 3 annunci e tutte 3 vendute nel giro di una settimana. Allora Provo a fare la mia richiesta qui, non si sa mai che trovi qualcuno interessato a vendere la sua .:wink: Cerco BMW z4 Roadster con le seguenti caratteristiche. Colore Nero. Motorizzazione 2.2 o 2.5 o 3.0 (no 2.0) Chilometraggio: Non Più di 60.000 Anno da 2003 ma preferibilmente dal 2005 in poi Prezzo Stimato tra i 15.000 € e i 17.000 € Grazie a tutti. PS: Se è possibile non spostare nella sezione cerco che risulta essere un po confusionaria. Grazie. Luca
non sò dove la vedi sta grande rivendibilità comunque... autoscout è pieno di Z4 cacchio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174560681 Osservate questa se può interessare a qualcuno... Ciao a tutti... Z-E-T-I-S-T-I-IIIIIIIII
ti vendo la mia è spettacolare Caro luca, ho deciso a malincuore di vendere la mia spettacolare z4, ha tutte le caratteristiche da te richieste, il colore però è grigio scuro. Io sono saco, la foto della mia z4 l'ho pubblicata sul sito, se sei interessato ad altre foto ed informazioni, il mio indirizzo mail è saco.sc@libero.it ciao saco
Ciao, vendo una BMW z4 blu con cappotta beige, interni in pelle Beige 2.2 del 2004. a memoria non mi ricordo i km ma credo sotto i 50.000 cambio automatico navigatore (non originale ma fisso sul cruscotto) cerchi del 17 arch top in tinta gommata nuova sempre tagliandata BMW lettore cd della casa la vettura va benissimo e sono disponibile a qualsiasi prova vendo per inutilizzo. se ti interessa davvero ti faccio delle foto, fammi uno squillo 393.9422963 sono di Parma ciao Filippo