A volte in moto mi arrivano delle sassate sulla visiera che se avessi un casco aperto avrei i crateri sulla faccia
Non guardare più...ogni volta che si lava la macchina di persona è un trauma...una riga, una bozzetta nuova, è inevitabile!
non oso immaginare il tuo dopo aver letto il racconto di nivola in off topic.... sul tuo cofano hai xcaso il gran canyon
certo.. ma in città se una macchina alza un sasso, tempo 3 metri è di nuovo a terra, se lo alza in autostrada sai quanto sta a ballonzolare a destra e a manca? un bel pezzo..
raga ma compratevi il BRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://cgi.ebay.de/BRA-Haubenbra-BMW-E90-E91-E92-E93-Limousine-Touring-US-/370446648077?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item564057430d
e uno dovrebbe andare a giro con un sacco di meerda sul cofano a quel modo li? ma un milione di volte meglio i crateri sulla vernice
Ot: per Nivola. Bisogna rifarla ora che ho qlc cavallino in più ma soprattutto gli assetti giusti. Fine OT. Scusate
OT: volentierissimo!! Naturalmente aspettiamo tempi (metereologici) migliori, visto il gelo che ci attanaglia ed anche la sostituzione delle mie gomme che avverà, ormai, nel 2011 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi scuso anche io per l'OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fine OT