Lo comprerei se me lo trovate... qualsiasi colore, qualsiasi line esterna.. il top sarebbe "cosmosschwartz metallic" con chrome line.... a 100€... ma tanto non ho khulo® quindi come viene viene........
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=56537&item=7923322349&rd=1 Tentare non nuoce. Bye
alla grande.... offerta gia' fatta anche se dubito che,nonostante offra la spedizione in europa, lo faccia poi realmente... mah.. io la mia offerta l'ho fatta
Hai visto in conce quanto te lo mettono???? Guarda che se a quel prezzo aggiungi anche la spedizione mi sa che ti conviene ordinarlo nuovo in conce, no????
2500 di listino... trattato bene 2100... usato 1500 anche se la spedizione mi costa 500 e lo pago 600 ci guadagno ugualmente...
Prima di partecipare al forum è gradita presentazione,da effettuarsi nella sezione deputata. :wink: L'annuncio a cui hai risposto,è del 2004.
se lo vendi..possima intavolare una trattativa....non mi sparare una cifra folle,altrimenti mi viene un raptus come il tuo,e mi metto in cerca di una signora m3
ma io penso sui 950/1000€ però lo vendo il prossimo anno se dovesse essere!! il prezzo come ti sembra?
non mi sembra male..anche se 800euro è il mio massimo esborso per ora,ho delle spese importanti da fare con l'anno nuovo(denti),e sono delle belle cifre che devo sborsare...cmq se un domani vuoi venderlo,tienimi in cosiderazione,mi interessa...e poi mettiti una mano sulla coscenza,una povera cabri che dorme fuori con questo freddo!!!
ahhaa pensa la mia come sta bene al caldo e con hard top certo ti terrò in considerazione perchè da 800 a 1000€ si trova anche una via di mezzo!!! comuqnue vedrò perchè nel caso prendo una m3 coupè lo vendo sicuramente in caso prendo una m3 cabrio invece devo vedere se possede già l hard top oppure no