Cerco un consiglio da Voi. . . per abbassare un tantino la mia Zetina, sulla baia ho trovato queste molle . . . . che ne dite? Conosco di fama la qualità dei prodotti Eibach ma volevo un parere da Voi. . . . http://cgi.ebay.it/Ressorts-court-E...1964?pt=JG_FR_Auto_Pièces&hash=item2eaff1c0dc
Ho preso delle eibach /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> attendo solo che qualche amico del forum bmw mi indichi un bravo meccanico su Napoli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
bho? sai che non lo so? in ogni caso ho scoperto che non influisce, i pro kit e H&R vengono fatti per tutte le Z per cui se c'è il ddc come dovrebbe non influiscono. IL problema è che tirano giu di 3 cm........diventa bassa bassa bassa. Problemi non ce ne sono, se non che gratti per terra eheheh
Credo non ci siano proprio. Anche sulla M3 H&R e Eibach abbassavano 3cm............ .....cioè, se tolgo 3cm alla IS sono davvero a filo passaruota......'INCHIA!
montate montate???!!!! cavoli ho letto ora....3 cm sull'anteriore e 2cm sul posteriore...mi sembra davvero tanto no? sono tentato anche io....quasi quasi mi faccio un regalo per natale.
eibach non vanno bene per la 23i ho preso le HR -3cm avanti e dietro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche io monto H&R ma ho un E85 e la macchina è diventata di legno purtroppo...addirittura il mio abbassamento reale è stato 40mm....cmq considerando che non è la macchina che uso tutti i giorni non mi lamento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">