ragazzi avreibisogno di un consiglio, nel box ho un set di gomme e cerchi nuovi di pacca da 16 Styling 229 con gomme 195\55 ora siccome volevo mettere le termiche e questi cerchi mi fanno davvero schifo ho pensato o li faccio verniciare di nero opaco e metto le termiche li, oppure doindietro al gommista gomme e cerchi e mi faccio dare dei cerchi diferro (da tingere neri) co delle termiche... che mi consigliate??
davvero sono inguardabili quei cerchi.. forse i cerchi in ferro neri danno più il senso da gomme da neve!! grezzo!! ahahahahaah
bè dai, ce ne sono di peggio di cerchi in lega...per brutti che siano, son sempre in lega...quelli in ferro dopo due stagioni invernali, sono tutti rovinati e arrugginiti dal sale se non li lavi spesso...pensaci...
ciao! se sei interessato ad uno scambio io ho 4 cerchi in ferro originali bmw da 16 (quelli di serie della 1er) che non uso...ovviamente sono già neri, non sono da verniciare! ciao
massi anche io ho son passato dai 18"M ai 16" a stella,pero' non vedo l'ora di marzo!!!anche se sfigurano la biemme pero' almeno sulla neve va come deve andare!!!
Come termiche ho le michelin pilot e le ho messe sui cerchi originali a stella da 16 sostituendo i cerchi M. Da 16 vado più tranquillo, eventualmente sono catenabili.
non sono così male quei cerchi... sempre meglio di quelli che avevo io di ferro neri... poi sono stato costretto a prendere almeno i copri cerchi... poi li ho venduti...:wink: tieniti quelli con 4 buone termiche ciao