Ma dai, non puoi comprare un'auto adesso e risparmiare già per la prossima!!! Con una premessa del genere, hai sbagliato proprio ad acquistarla! --- Senza troppi fronzoli, angoli, mappa, pastiglie e liquido freni, di più non serve. Ti assicuro che se è come la Twingo RS, sullo stretto è un rasoio.
Non sto pensando alla prossima, sto pensando alla mia, quella per i cordoli, per tirare, per prosciugarmi lo stipendio . Devo tornare in casa il prima possibile. Se inizio a s*******re $ in pastiglie ogni 4 mesi, idem le gomme, dischi ecc non me la ricompro mai più una BMW. Questa non voglio nè posso "sfasciarla" viaggiando a cannone come facevo prima (anche se è dura resistere)
Aaaah, ma allora non è per te! Quindi sei ancora in cerca... Cosa hai in mente? Io sto vendendo la mia 1... Non si sa mai, magari ti interessa!
Diciamo che non è mia, anche perchè non l'ho pagata io. Poi io e mio padre andiamo a lavoro insieme, in casa abbiamo una G.Scenic della mamma e per i viaggi, quindi finisce che la sera la uso io e anche nel weekend. Io vorrei tanto tornare ad avere un e46 più bella possibile, vedremo il dafarsi, per ora risparmio poi a tempo debito vedrò quale motorizzazione (benzina).
Ti piace proprio l'e46, eh? Hai mai provato una e9x? Perchè io conosco molto bene entrambe, e credo che la e46 sia inferiore sotto tutti i punti di vista riguardo la guidabilità. Mi piacerebbe conoscere il tuo parere.
No, mai provata, immagino sia superiore, però costa anche di più a parità di prezzo; poi l' e46 per me è un must have, a costo di mangiare pane e acqua devo ricomprarne una, ha il frontale più bello di tutti i tempi ai miei occhi. La conosco a memoria, ogni singolo bullone, la sognavo da bambino, l'ho avuta e persa. Devo riaverla, è il mio obiettivo che ho in mente ogni giorno! E46 AAAAAAAARGH
esattamente, rigorosamente posteriore, manuale e senza tetto apribile aggiungiamoci, assolutamente NON grigia
Matteo, ti faccio i complimenti, dopo leggerò con calma. L'unico dubbio che ho è se con quello che hai speso, non ti veniva fuori una Mazda MX5...che sarebbe stata di un altro livello, io ne avevo trovate tantissime 2.0 full con 5000/10000km a 15000 euro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh un e46 6cil non è una spesa così elevata! Si trovano a ottimi prezzi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ESEMPIO + tagliandone con tutti gli oli + 4 bei cerchietti + b8+eibach + Scarico... e sei a posto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con quello che costa veniva fuori un M3 E46, ma appunto non li ho spesi io, e mio padre di un M3 E46 non se ne fa proprio nulla, non paragona minimamente un nuovo con un usato, e penso proprio abbia ragione. Però io son barbone e l'M nuova non la posso prendere quindi se mi servono tanti cv vado di usato lo stesso
Non è elevata, anzi, fosse per me dovremmo andare in giro tutti in BMW, se non puoi nuova la prendi usata, ma sempre e solo BMW. Appena posso spero di prenderne una, ora come ora potrei prendermi un e36 scrausa, e non mi sembra il caso visto che non ho tutta questa fretta preferisco aspettare e comprare quello ch,e voglio veraMente.