Grazie Pier! :wink: Mi sa presto, mooolto presto! Dami: ma tu chi caxxo sei??? Rossocorsa: il presidente!!!
caxxo stavo facendo na figura di merd.a esagerata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si infatti quelli sono i tuoi amici, caxxo eravamo appena arrivati vedo na macchina degli sbirri e vi vedo il Manu che corre verso di loro e li saluta facendoli fermare ciao amici miei, dai ala amico dei Carabinieri
no no non ho detto cosi, gli ho detto scusa tu chi sei, però gli stavo dicendo come a scritto Denny ma non l'ho detto perpiacere
Ehhhhh che ce vuoi fà...ci vado anche a bere il caffè con loro...veramente gentilissimi...sei tu che subito preso male mi fai "che ***** li saluti quali tuoi amici!!!"
pota Manu ero li ubriaco con la macchina accesa non originale, pota se non li fermavi era molto meglio :wink:
@Damy 2 cose: 1) Ho capito bene? Hai fatto il grande salto? 2) Ho capito bene? Hai fatto la grande gaffe con il MegaIperSuperDirettorePresidente?