febbre poca ma mi ha preso anche lo stomaco.. ho fatto una nottaccia guarda....oggi mi sono dedicato agli acquisti di natale su ebay...perche tutta la settimana lavorero tutto il giorno da domani percui il tempo stringe
mia moglie lavora in profumeria e sotto natale... lei non può venire... Il piccolino se trovo qualcuno a cui mollarlo ...potrei venire con il grande ... ma se non ci sono altri fanti si rompe le balle e inizia a fare lo scemo il che mi fa girare il belino ..... Quindi la situazione è difficile ....al limite se proprio riesco mi imbuco all'ultim'ora.... ma non credo....
non e' la velocita... ma il consumo che mi rende soddisfatto... visto che.... poi...si e' attestato a 8.2 km/l
emmona a fuoco?? io mai!!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come stai bionda??
maluccio cara perche sono a casetta con febbre. uffi.. tra l altro domani dovrei pure andare a lavoro ma nn so se riesco..
Già, altrimenti sarebbe quasi apologia di reato... Mi spiace! Comunque...domenica 19 IO C'E'!: Mandj+1:wink:
GRANDE PIEROOOOOOO!!!!!!!!! CHE BELLA NOTIZIAAAAAA!!!!!!!! Allora,ecco aggiornata la lista per DOMENICA 19: 1)Azzurro+1 2)Nek+1 3)Mandj+1 4)Intonirvana 5)Shinigamini 6)Fede 7)Chriserie1m Appuntamento all'uscita dell'autostrada di Sestri Levante ore 11,00 (subito sulla destra dopo il casello) Come sempre,chi avesse problemi,mi contatti Visto che all'utlimo meeting ho fatto aspettare Piero a causa di una mia omissione,adesso sarò precisissimo sulle indicazioni Pranzo MENU FISSO postato da AZZURRO al costo di 25Euro. Per chi preferisse personalizzare il pranzo,può farlo.
Ciao a tutti!!! E' passato un pò di tempo e per vari motivi non mi sono fatto più vivo, però eccomi qui!! Parlando con Erik che ho incrociato un paio di volte, mi ha fatto partecipe del pranzo e dai direi che vi vengo a rompere le scatole!! Per il momento confermo da solo (vediamo se coinvolgo la fidanzata :-) ) Bene mi vergogno da solo non ho ancora postato nessuna foto della mia bimba :-) Un salutone a tuttiiiii...... Ciao!!
no era sulla sopraelevata di genova.. mi provochi??? tiro fuori quella del conti gt??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />