cdc sta per caxxo di cane ovviamente Dopo anni e anni devo ancora capire come distribuiscono le targhe nuove, chi mi dice ogni concessionaria ne ha un tot, chi dice che ogni agenzia ne ha un tot, chi dice che ogni provincia ne ha un tot. Ora, mi spiegate perchè le prime EA erano in giro a novembre 2009, da quasi un mese vedo in giro delle EG, e la mia che me la targano domani sarà EB??? Non me ne frega niente se sembra "vecchia" ma vorrei capire... Certo che ci speravo tanto fosse targata EG xxx AS....( E GAS!!!)
dipende dallo stock "acquistato" dalla concessionaria la mia z4 è di maggio 2010 ed è targata EC. . .. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le grandi concessionarie aquistano stock di targe in grande quantità che smaltiscono velocemente... può capitare che al piccolo concessionario lo stock acquistato duri un pò di più
ma come EB? la mia brabus targata il 30 giugno era EC.. comunque credo anche io dipenda dallo stock della concessionaria o dall'agenzia.. non so bene PS: comunque bastava che chiedessi prima di farla immatricolare e te la facevano EG AS... magari aspettavi un giorno in più come un mese in più.. però avevi la targa che volevi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come quelli con la porsche che la targano 911