Finalmente ci siamo, la mia M3 è li che dorme in garage, SMGII del 3/2003 con 55mila km, eccola qui: le altre immagini le trovate qui... http://img819.imageshack.us/g/46474721.jpg/
Complimenti bellissima!! Se tutto va bene la settimana prossima il thread lo apro pure io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
arby diciamoci la verità....quale sarebbe un colore brutto per la e 46? Io sono di parte è vero,ma mi piacciono tutte..nere,gialle,blu, grigie.... Una e46 tenuta con amore è sempre uno spettacolo meraviglioso per gli occhi.:wink: ....è vero quella di raiderale è bellissima!
Bhè questo non l'ho mai capito Uploaded with ImageShack.us Hai perfettamente ragione ci puo' essere una preferenza ma sono tutte fantastiche
questa M mi sembra di conoscerla...... sono contento che sia finita in buone mani. Solo sapendo che un appassianato la apprezza mi allevia un po' la malinconia di non vederla più in garage. Speriamo che questo periodo duri poco.
Ecco vedi..questa è la riprova di ciò che intendevo io....a questo piacevano tutte,era così indeciso che ha scelto di prendere tutti i colori possibili....e NON...
Ragazzi grazie a tutti dei complimenti , la macchina è meravigliosa , la senzazione unica! e' IMPRESSIONANTE quanto ti innamori di lei portandola e conoscendola, devo anche spezzare una lancia nei confronti di Francy perchè l'ha tenuta da dio :wink:, se mi fanno i complimenti è anche e soprattutto merito tuo! giuro che non le farò mancare nulla. E' vero sono tutte meravigliose, pensa che all'inizio la volevo ORO individual... era la mia passione... Piccola parentesi, staccare il DSC, mettere lo sport, e partire a sterzo chiuso mi fa letteralmente SOGNARE , piano piano inizio anche a tenerla dolcemente "storta"
...polverizzare centinaia e centinaia di euro in gomme bruciate in pochi secondi! So come te quanto la M3 E46 sia irresistibile, avevo 18 anni quando mio padre me l'ha regalata e non m'è ancora uscita dal cuore. Peraltro, il tuo Silbergrau è meraviglioso, anche se con interni Cinnamon com'erano i miei sarebbe stato meraviglioso. E' colpa mia: detesto da morire gli interni neri. E hai ragione sul Phoenix Gelb, ne ho vista una qualche anno fa. Un giallo che non è giallo, un oro che non è oro. Divina. E mille auguri! PS L'unica cosa: forse gli angel eyes a LED la fanno un po' zarrognola. Una E46 M3 non ha bisogno di questi espedienti per sembrare una meravigliosa e tonica 30enne. I suoi muscoli, le sue cattivissime linee, uniche nell'unire tanta eleganza a tutta la cattiveria che una M dovrebbe avere, i suoi passaruote bombati e le sue proporzioni e caratteristiche, la rendono ancora di una bellezza impressionante anche accanto a macchine con 10 anni in meno. Lo trovo un modo per "svilirla". Auguri ancora!
Beh inanzitutto grazie mille per gli auguri e per i comlimenti, le gomme.... che amarezzaaaaaaaaaaaa! ma non si trovano sul mercato gomme PIENE?? almeno ci mettono tanto a finire! I fari: guarda, ho cambiato ora ora l'avatar.... ti dico quando ho visto quegli Angel mi sono innamorato, detesto invece questo intervento su altre vetture non BMW in quanto la casa tedesca che ci tiene qui a parlare ha inventato i mitici anelli luminosi, poi ti dirò con gli xeno da 6k ci stanno da dio, sono ovviamente pareri personali, nulla da eccepire.
Veramente bella,il colore poi è il mio preferito.Io è da due mesi che ce l'ho e mi sono già innamorato.E' una gran macchina.
Complimenti davvero bella e ben tenuta. Ha un impianto stereo montato che sui montati vedo dei tweeter aggiuntivi?
é corretto, monta un impianto AD con ampli soundstream, cross over, woofer in portiera con fogli di catrame e tweeter sempre AD, non male, l'impianto suona bene e pulito, magari un sub completerebbe l'opera, ma quasi 15 quintali.... sono già tanti
benvenuto nella dimensione M!! sei di roma?? e che aspetti a venirci subito il mercoledi sera da ikea, ed il venerdi sera da palombini?!?!?? a prestoo!!