Eccolo, è questo il paraurti che voglio, cioè la griglia con la doppia lamella, la stessa che sul mio coupon è cromata e di grand effetto... Del paraurti post M vendono solo lo spoiler finale, che lasciano intendere che si monti anche nel para originale, ma mi sembra strano... Il para ant M che vendono sembra ok ma ha la palpebra integra col resto, io la cerco staccata... Le minigonne non le avevo trovate Lo vendono in germania, non capisco niente di tedesco, ma ho scorto la sigla ABS scorrendo giù, e mi piace il fatto che ha la palpebra a parte... Ma rimango 8 gg alla scadenza dell'offerta??
diciamo che il para post della M ha in più il diffusore che io sappia.... Se vedi, l'area sottostante il paraurti è estraibile e il diffusore si monta lì. Credo che dal para normale a quello M non cambi nulla
nbz fatti un po di cultura.... il para posteriore m è completamente differente dal classico, intanto la caduta posteriore invece di rientrare spiana un po, poi non ha la riga di separazione orizzontale... poi la parte inferiore laterale sporge molto +.... è un paraurti completamente diverso, e il diffusore che hai postato è solo un elemento farlocco per far sembrare da lontano (molto lontano) che sia ///M e per le minigonne, se il kit in foto è l'effettivo che ti arriva non va bene, in quanto serve anche la parte montata sotto per l'ancoraggio alla carrozzeria.... quel kit li lo devi incollare ed è una porcheria
il para post ha sagoma diversa sui profili ed è + squadrato sui lati rispetto a quello di serie.Se monti solo il labbro diverso (quello nero sotto) devi anche mettere un doppio scarico, se no lo scasso doppio da m3 col tubino di scarico singolo che esce fa abbastanza ridere.
richard, quanto tempo, che fine hai fatto? se vuoi ho il paraurti postato, al momento è montato, ottimissima fattura, di tutti i replica questo è sanza dubbio il migliore, purtroppo ha il baffo incorporato, ma non è tutto questo male, tanto a terra a meno che non hi un superassetto non ci arriverà mai. io me lo voglio dar via, se ti va sentiamoci ho anche i cerchi replica style 42 replica
devi calcolare anche che i 235/17 che monto hanno un et diverso rispetto ai 15 che hai tu, la ruota sta più in fuori, a filo del passaruota,serve a compensare l'aumento della sezione della gomma, oltre che per estetica.... la modifica serve, ma non è essenziale, dato che comunque quando vai a controsterzare tutto è solo quando stai x girarti, se fai manovre da fermo, tipo mentre parcheggi, non tocca niente
Si drift, io non sono esperto.... infatti ho scritto "che io sappia" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco............il paraurti simil M con le 2 lamelle e' quello che cerco anch'io per la mia touring........senza "lama" inferiore. Per il post. mi accontento dell' elemento "farlocco" che si monta cambiando solo la parte inferiore dell'originale. Poi, ovviamente, montero' un terminale doppio cromato magari.
Ma il posteriore "farlocco" dove si trova? Basta prendere il pezzo inferiore originale in bmw o e' roba aftermarket?
after. sulla baya ne trovi quanti ne vuoi. se vai su ebay.co.uk trovi anche gli originali in saldo, basta scrivere genuine.
tenkiu', anche se per ora non se ne parla, m'informo che fa sempre bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse questo per l'anteriore potrebbe andare? http://cgi.ebay.co.uk/M-style-front-bumper-BMW-E36-and-M3-ABS-plastic-/220657174823?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item3360314927
si è lo stesso che ho postato io all'altra pagina.. solo che in germania costa meno .. sai il cambio euro sterlina non va molto a nostro favore...
para post normale e pezzo farlocco stan davvero malissimo.Chiunque abbia una e36 si accorge della scelta economica.
Sì, infatti quello M post scende più dritto dai lati e penso che faccia sembrare l'auto più larga vista da dietro... Grazie, adesso procedo con i cerchi, poi vedo se stanno bene con i para originali o se si addicono di più gli M... Voglio prima fare la modifica alla scatola Si, lo so, ma la modifica la farò fare lo stesso anche perchè mi da fastidio che le 205 struscino... Che differenza in cm c'è tra un ET 38 e un ET 40 ad esempio? Come funziona, più cresce il numero e piu la ruota sta all'esterno? I miei cerchi 15" originali che et potranno avere? Quoto, sapendo come è fatto lo spoiler del para originale non capisco come si possa incastrare quello lì Una pataccata assicurata, maybe!
Che ne dite di questo ritocco, con questi cerchi? Mi pare che stiano bene anche con i para originali: