la mia è abbastanza rigida da muoverla con le mani, quando si erano scaricati nelle scaffe mi saltavano le gomme. un futura è piu morbido ma sinceramente non piace perche nelle curve non ci sta fermo. io sentirei qualcuno in zona che fa assetti sulle auto e magari sa ricaricarli.
bene? se trovi chi sistema assetti che te lo fa. sennò vieni in sicilia che con 300 euro ti ci porto io .
Ciao anche io ho notato che ad alta velocita', diciamo sui 200 km orari, se la strada e' completamente buona, cioe' senza quelle riparazioni che si trovano di solito, la macchina si comporta bene, altrimenti sembra che la debba perdere dalle mani xche' sbanda maledettamente, ma e' normale? Gomme nuove Continental sport contact 3 su cerchi da 18; km 148.000. Possono essere gli ammortizzatori?
kayaba per quel pò che li ho comprati sono duri e vannobenissimo. li avevo montati su un utilitaria morbidissima ed è diventata molto stabile. non so ne prezzi ne il resto, se leggi su io faccio diversamente.
Ciao ragazzi, dovrei sostituire gli ammortizzatori alla mia auto..che mi consigliate...vorrei un'assetto più rigido ma senza compromettere il confort
Ascoltami spendi soldi inutili ! Vai. Fare una visita a Catania ! Gli altri son morbidi già visti e non conviene .
lo so che sipossono risparmiare un sacco di soldi ma ormai misono deciso così...ma gli ammortizzatori originali di che marca sono..
Quoto. Io ho messo i bilstein doppio effetto con 250 euro compresa spedizione e mi sono trovato benissimo.