ah cavoli , pertanto rullate le 143 cv arrivano a 150 cv original? questa non la sapevo... un po come le golf che le davano 150 cv invece erano di piu....
direi di no, han detto tutti e ho provato anche io personalmente che la VI e' molto di riposo, c'e da scannare 4° e 5° e ci vuole un bel pezzettino di dritto per arrivare a manetta....
Non saremmo su un forum bmw..ma sul fiat 600 fan club /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
con il mio 118d pre rest completamente originale 215 km/h in piano il gps segnava 207 km/h in 5à marcia!
Personalmente la mia ha toccato 225 (il lieve discesa).. in 5° ma ce n'era ancora, quindi non so se effettivamente tutti i 118d sono autolimitati, io ho la versione MSport non so se vale qualcosa... cmq non avevo attivo il gps per vedere la velocità effettiva.
225 da tacho sono circa 212-213 reali..in linea con il dichiarato...lieve discesa poi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'Msport è solo un pacchetto estetico interni-esterni non ci sono upgrade di nessun genere al motore....
la velocita' devi misurarla in pianura,in discesa non è veritiera.la versione m sport non centra nulla anzi hai una resistenza dell'aria maggiore quindi andresti anche piu' piano in teoria.
Giusto a titolo informativo, anche perchè la mia non lo è, ma perchè la msport avrebbe una maggior resistenza all'aria??
Oltretutto le msport hanno minimo le 205/225 (o addirittura 215/245) come gomme, che penalizzano un pò la velocità massima rispetto alle 205/205.
La mia 118D F20 cambio automatico 110kw sempre toccati facilmente i 221km orari, solo 3 volte è arrivata a 222km orari, sempre in modalità Sport e tachimetro in digitale