salve a tutti volevo un parere sul cerchio 320 che ho scelto per la mia X1 che arriverà a gennaio 2011. Esteticamente stanno bene o conveniva prendere i modelli con penumatici misti (sempre da 18)? Alla fine non sono riuscito a vedere dal vivo neanche una con questi cerchi e l'ho dovuto prendere sulla foto, c'è già qualcuno che li ha? Non ho ancora preso i cerchi per l'inverno mi consigliate 17 oppure tenere i 320? grazie a tutti per le info :wink:
intendi questi a doppia misura? questi in foto sono i miei e sto valutando di venderli.... .....belli sono belli però!!!
Anch'io avevo il dubbio se mettere gli pneumatici con cerchi misti, ma ho optato x il modello 320 come i tuoi. Stanno benissimo e sia x il cambio x le invernali e sia x l'eventuale rotazione delle gomme anche il concessionario mi aveva consigliato questo tipo di cerchio. p.s. Alla fine allora hai deciso d' immatricolarla a gennaio....
ragazzi i 320 sono bellissimi....peccato non siano a doppia misura ma il disegno è il migliore....classico che non stanca mai!!! belllllli!!!!
Io ne ho presi 4 in piu'x metterci le termiche run flat da 18'...Ma se trovi un gommista che non ti fa troppe paranoie puoi mettere le termiche sullo stesso cerchio.
non capisco... so di avere i 322....ma facevo i complimenti per i 320....non so sono forse troppo stanco oggi...non capisco una ceppa!!!! mi sa che mi ritiro a letto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
si si notte...cresdo proprio che a minuti vado...appena mi arriva un email (lavoro) poi scappo....sperando non mi tangano qui fino alle 2
Ciao! I 320 sono molto belli: in generale con i 18' la macchina rende molto di più esteticamente, qualsiasi tipo di 18' (i miei preferiti sono quelli bicolore cmq) Per le invernali però ti consiglio le 17', dato che quello che serve per avere maggiore presa sulla neve è la larghezza del pneumatico, che deve essere più piccola possibile. Per quanto riguarda i RF, ti consiglio di prenderli RF: se non sei uno che tira la macchina al limite, non ti accorgi degli evidenti limiti dovuti alla rigidezza della spalla. Però attenzione perché questi pneumatici non fanno capire quando sei al limite... Per i pneumatici differenziati: prendili se vuoi far felice il tuo gommista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La rotazione dei pneumatici è una cosa fondamentale (sopratutto se hai solo la TP come me) e inoltre è molto vantaggiosa economicamente parlando in caso di foratura, rottura del cerchio ecc... Spero di averti risolto un po' di dubbi :wink:
si, sarà stato che in questi giorni per la Valle d'Aosta c'era molto fango e neve sporca per le strade... l'idea di ritirarla e di sporcarla subito :wink: Anzi il primo gennaio forse vedrò il concess. (viene a sciare in Valle perchè ha una casa qui) ed il giorno dopo (no è domenica) diciamo che lunedì sarò già davanti alla concess. a stressarlo :wink: grazie per il parere dei cerchi che anche a me piacciono molto (del resto li ho scelti)
noo dai venderli (a gommatura mista sono i più belli secondo me) certo però se decidi per i 19 :wink: