ragazzi per la polvere nn credete che ce ne entra molta, anzi. Poi il fondo del portaoggetti si smonta e si può lavare tranquillamente. Io volevo toglierlo, poi ci ho ripensato anche perchè vi assicuro che è davvero utile..e nn è neppure brutto, poi vi metterò una foto
a prescindere se uno è fumatore o meno, meglio con il kit fumatori..rende l'auto molto più elegante e rifinita..quella "buca" del kit non fumatori impoverisce tutta la plancia secondo me! e poi una presa 12v da quelle parti è meglio averla! ciao
Salve ragazzi, riprendo questa discussione per chiedere se qualcuno è riuscito ad apportare eventuali modifiche al posacenere, lasciando intatto lo sportellino. Mi spiego meglio: avrei intenzione di alloggiare l'ipod nel vano posacenere, ma per farlo, dovrei sagomare le plastiche affinche assumano la forma dell'ipod (touch). Sono riuscito a creare un collegamento diretto con la presa aux e farla uscire proprio nel posacenere; ho inoltre ricavato una presa usb piatta da quella accendisigari. Risultato osso avere l'ipod collegato sia alla corrente che alla presa aux e chiudere lo sportellino quando vado via senza dover smontare tutto ogni volta per alloggiarlo (nasconderlo ) nel vano portaogetti! Il tutto funziona, ma ripeto per essere efficiente, dovrebbe avere una giusta sagomatura, così da non scivolare in curva e poter touchare in maniera più salda. Premetto che il lavoro lo sto eseguendo senza la "prima" vaschetta(quella dove si cicca) e avendo già limato la parte posteriore... così da avere una modifica comunque reversibile. Consigli?
capisco possa essere un "trauma" ma prendere un ipod nano no? magari ci sta senza fare modifiche alla vettura..
utilizzo sul touch il navigatore con connessione a gps esterno!!! In pratica in pochi cm ho un navi professional + 64gb di musica...ed anche più. quindi direi che il gioco vale la candela!!! Fino ad ora ho capito che il vano portacenere è un unico blocco e che per estrarlo bisogna smontare tutto il tunne l Ad ogni modo,proseguo... i consigli sono sempre ben accetti