Domanda su posacenere | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Domanda su posacenere

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da giando11, 9 Aprile 2010.

1. ---Passion---

---Passion--- Presidente Onorario BMW

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Sarebbe bello un porta oggetti chiuso ...

2. Nick1985

Nick1985 Kartista

143
    1
    5 Febbraio 2010
    Firenze
    Reputazione:
    16
    BMW 525d xDrive F11, ex 120d Futura
    ragazzi per la polvere nn credete che ce ne entra molta, anzi. Poi il fondo del portaoggetti si smonta e si può lavare tranquillamente. Io volevo toglierlo, poi ci ho ripensato anche perchè vi assicuro che è davvero utile..e nn è neppure brutto, poi vi metterò una foto

3. tagi55

tagi55 Collaudatore

394
    5
    6 Febbraio 2010
    Reputazione:
    556
    Bmw 118d Attiva my10
    a prescindere se uno è fumatore o meno, meglio con il kit fumatori..rende l'auto molto più elegante e rifinita..quella "buca" del kit non fumatori impoverisce tutta la plancia secondo me!

e poi una presa 12v da quelle parti è meglio averla!

ciao

4. iacob81

iacob81 Kartista

61
    0
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 120d coupè M Sport
    Salve ragazzi, riprendo questa discussione per chiedere se qualcuno è riuscito ad apportare eventuali modifiche al posacenere, lasciando intatto lo sportellino.

Mi spiego meglio:

avrei intenzione di alloggiare l'ipod nel vano posacenere, ma per farlo, dovrei sagomare le plastiche affinche assumano la forma dell'ipod (touch).

Sono riuscito a creare un collegamento diretto con la presa aux e farla uscire proprio nel posacenere; ho inoltre ricavato una presa usb piatta da quella accendisigari.

Risultato :posso avere l'ipod collegato sia alla corrente che alla presa aux e chiudere lo sportellino quando vado via senza dover smontare tutto ogni volta per alloggiarlo (nasconderlo ) nel vano portaogetti!

Il tutto funziona, ma ripeto per essere efficiente, dovrebbe avere una giusta sagomatura, così da non scivolare in curva e poter touchare in maniera più salda.

Premetto che il lavoro lo sto eseguendo senza la "prima" vaschetta(quella dove si cicca) e avendo già limato la parte posteriore... così da avere una modifica comunque reversibile.

Consigli?

5. Tony Grinton

Tony Grinton Primo Pilota

1.135
    6
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    5.902
    116i a gas di petrolio putrefatto
    capisco possa essere un "trauma" ma prendere un ipod nano no? magari ci sta senza fare modifiche alla vettura..

6. iacob81

iacob81 Kartista

61
    0
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 120d coupè M Sport
    utilizzo sul touch il navigatore con connessione a gps esterno!!!:lol::lol:

In pratica in pochi cm ho un navi professional + 64gb di musica...ed anche più.

quindi direi che il gioco vale la candela!!!

Fino ad ora ho capito che il vano portacenere è un unico blocco e che per estrarlo bisogna smontare tutto il tunne l](*,)

Ad ogni modo,proseguo... i consigli sono sempre ben accetti

7. ---Passion---

---Passion--- Presidente Onorario BMW

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    quoto...

Condividi questa Pagina