Ragazzi avrei bisogno di alcune info, vorrei mettere il porta oggetti sul cruscotto, quello che va al posto del navi, sapete se si può mettere anche dopo? Sapete il codice per ordinario? Qualcuno di voi lo ha fatto? E semplice montarlo da soli? Vi ringrazi e scusate il terzo grado..
Siamo qua per rispondere ad eventuali dubbi o altro. Non si preoccupi. Si può fare anche dopo, io l'ho fatto poco tempo fa in concessionaria, ovviamente prima me l'ho ordinato e poi sono tornato per farlo montare, il lavoro è venuto bene. Farlo da sè non ti so dire, non credo sia così semplice perchè c'è da "tagliare" il cruscotto nel mezzo per incassare il vano porta-oggetti, collegare la lampadina interna e incollare il tutto...
Grazie per la cifra. Per le foto le carichi su imageshack e poi sul forum. Segui la guida anche se un po' vecchiotta http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=91384
puoi mettere una foto con il porta oggetti aperto ? sai dirmi il costo del solo porta oggetti senza istallazione? grazie
Soltanto il porta-oggetti credo che costi su 78euro, non vorrei sbagliarmi. A me hanno fatto 150euro tutto, compreso il montaggio.
mi riallaccio alla discussione: sapete dirmi, chi ce l'ha ovviamente, se questo portaoggetti è in grado di contenere un navigatore tipo tom tom di quelli piccolini? Sarebbe bello avere le misure interne del vano x confrontare...Grazie
si io uso il mio nokia n8 come navigatore e ci stà all'interno,sembra quasi integrato e poi nel vano ci metti il supporto
certo, il navigatore ci sta tranquillamente.... anche se in estate sarebbe troppo esposto al sole-caldo... io ce l'ho.. magari domani vi prendo le misure.:wink: comunque è abbastanza capiente, alla pari degli altri portaoggetti da cruscotto sulle altre auto.. per me è molto comodo perchè ci metto le chiavi del garage-cancello..
Ciao nic 123d. Ho la macchina uguale alla tua Sono interessato anche io al montaggio del portaoggetti. La mia intenzione è quella di mettere (solo al bisogno) un navigatore GARMIN che ha come misure cm13,5 per cm 8,5 Secondo te ci sta? Grazie
ciao! il tuo navigatore ci sta benissimo.. ho preso le misure, e grossomodo sono queste: LUNGHEZZA INTERNA: va da un massimo di 25cm ad un minimo di 20cm (vedi foto) LARGHEZZA INTERNA: 11,5cm ALTEZZA INTERNA: 6,5cm ho messo anche una foto per far comprendere meglio la capienza... comunque ripeto è abbastanza grande!:wink: Secondo me, per 150-200 euro vale la pena montarlo, considerando che ordinandolo come optional nel pacchetto portaoggetti mi pare costasse 180 euro... Uploaded with ImageShack.us
Si strettirsi... In pratica la base non ha le stesse dimenzioni che ha detto nik123d , in poche parole non è un buco a forma di rettangolo.... L'ingresso ha quelle dimenzioni la base è più stretta.... Anche io stó cercandi metterci in qualche maniere una staffa per l'iphone ma non è semplice, o meglio bisognerebbe trovare una staffa adeguata.... Spero di esserti stato d'aiuto!! Ciao