Io mando le foto appena sistemo pompa, batteria e lavata curata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi potrei metterci anche qualche giorno in più..... entro la data di scadenza però
io ho appena fatto sostituire i trapezi e tutte le varie frattaglie annesse... ora mi toccherà combiare gli ammo. :-( e quando sarà a posto la mia touring??? Bandito
Io devo solo scegliere le 3 foto. Detto così sembra facile, ma quando ne sono state scattate molte, può diventare un problema
a me, delle tante che ho fatto, non me ne piace una...questo si che è un problema!!! vuol dire rilavare la macchina e sperare in un altro giorno favorevole per fare qualche foto... oppure ne metto due a caso e come va va!!!
ciao a tutti..certo che fare le foto col digitale e bello.... ma poi quando la colleghi al pc e vedi.. 50foto scattate.. e allora arriva il momento più difficile...scegliere BLO:mettiamo circa 50foto per utenti
Foto fatte proprio ieri, ma se c'è tempo fino al 19 dicembre vedrò di farne di migliori, tempo permettendo ;-) Nota: la mia E36 potrebbe "andarsene", tra le decine e decine di persone che mi hanno contattato (ad un certo punto ho spento il telefono perchè non ce la facevo più!!!), ho ricevuto una proposta molto interessante... vedremo...
Io ho appena messo la batteria nuova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 680 di spunto domani pompa dell'acqua e poi nel pomeriggio.... FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
beh si, mi sono imposto di darmi una regolata, per via dell'età: ogni tre golfisti/alfisti/seatisti che mi sorpassano col sorrisetto ebete ne svernicio uno solo... gli altri li lascio andare. visto che bandito buono?
questa è la sezione delle auto vecchie...mica dei proprietari!!! arriva pure il fratellone??? grande...
stavo rileggendo il regolamento. 1. posticiperei la data di chiusura voti di almeno un mese, 25 gg mi sembrano pochi per un forum da 11.000 iscritti 2. proporrei di inserire in allegato alle 3 foto anche una brevissima spiegazione della macchina, anche nel carattere più piccolo possibile, così tanto per curiosità
Io spero che non nevichi per fare le foto così domani pomeriggio appena la prendo dal meccanico la lavo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e via con le sorpresine. Non sapete che ho combinato in questo mesotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />