Ragazzi date un'occhiata qui! Credo che manchi solo l'impianto frenante performance..Identica a quella del catalogo.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170821968 Letteramente da sbavo!!!!!!
non mi lapidate, il prezzo e' alto e il pack sportivo performance non mi piace, preferisco di gran lunga il pack msport, per il resto gran macchina motore eccezionale...........
Il prezzo è ingiustificabile. E' vero, ci sono circa 15k€ di catalogo performance, ma il valore base della vettura priva degli optional dovrebbe essere sui 30k€ a far tanto. E quindi ricomprando tutti gli accessori, che per di si prendono con uno bello sconto, si arriva a 45k€, e ti rimangono pure tutti gli originali che se li rivendi hanno un loro valore. Per il resto è molto bella.. sembra la mia
E poi le manca il Power Kit /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />... Ps prezzo abominevole. Manco fosse la mia in vendita...
Giovanni, ad uno attento come te come fa ad essere sfuggita la targhetta del power kit e la centralina aggiuntiva di controllo della ventola radiatore che si vede nella foto del motore? PS. preso il regalo di natale per la mia cara, dal catalogo performance: volante oled, pomello cambio, freno a mano; da altro catalogo meno ufficiale sono in arrivo parti più motoristiche :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da sogno!!!! Ha tutte le carte in regola per entrare nel mio garageMa considerata l'esclusività degli accessori il prezzo e' un Po altino cmq
Chicco dai.. ma neanche sotto tortura quella macchina vale i soldi che chiedono!!! Questa col il Power kit è a 52000.. stesso anno, stessi chilometri: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185268594 Bella, comunque, non c'è che dire. Ma il proprietario ha sopravvalutato troppo il suo mezzo!
Si ci sono solo quei 24 in più!...:wink: Considerando la richiesta dara' sicuramente un buono carburante da 10.000 euro nel prezzo!!
Eeeh, ero con l'iphone e ho solo visto la schermata iniziale in cui era riportata la potenza massima di "soli" 306cv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ho guardato le foto, fidandomi di quanto riportato nella scheda... Chiedo venia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS complimenti per gli upgrades! Avrai peraltro il nuovo volante con i led più visibili di giorno.... Porca paletta...
sicuramente sopravvalutata...però mi pare che anche come optionals interni non sia messa male..anche se nella valutazione complessiva dell'auto fatta dai concessionari valgono quasi 0