scusate desiderei sapere quando i fari anteriore la plastica e un po opaca cosa si puo fare per rinnovarla .oppure vendolo ricambio solo la plastica penso di no ,fatemi sapere grazie saluti.
Secondo me solo cambiare i fari ! Anch'io ho trace di sassi ! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
funzione cerca... e avrai tutte le risposte.... le plastiche si lucidano o si cambiano..ma non in conce...
Un mio amico ha portato la macchina in carrozzeria per dei lavoretti e si è fatto ripristinare anche i fanali....da non credere
il sottoscritto ha fatto.......... comprato plastiche originali in germania tagliato i fari con un flex liscio vibratore per 3 ore tirato con la pinza pezzi pezzi tutto il bordo plastica attorno ripulito il tutto rimontati i fari originali senza quel copri freccia antiquato e opaco risultato? vedi
anche a me quel coprifreccia da di antiquato....infatti sulle rest non c'è più. se la macchina la terrò ancora mi sa che smonto tutto e procedo con i lavori
prova a sentire un ottimo carrozziere forse un miracolo te lo fa. quelli che ho comprato io non li vendono piu e non so come aiutarti. son stato fortunato .