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Discussion in 'BMW M3 / BMW M4' started by Nicola Spinazzola, Nov 9, 2008.

  1. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

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    May 30, 2006
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    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    devo montare le barre sulla E92 che faccio racing.... metto quelle della E93 o vado su altro? :-k
     
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  2. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

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    Alpine A110 Pure
    Forse per la racing ci vorrebbe qualcosa di ancora più rigido, quelle della e93 sulla macchina del Tonno hanno fatto il loro dovere ma sempre nell'ambito di auto stradali, mi diceva il tonno che la h&R ha delle barre ancora più spesse con la posteriore regolabile.
     
  3. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

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    Bmw
    quoto! Stavo per consigliare anche io le H&R :wink:
     
  4. Ice71

    Ice71 Primo Pilota

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    C3
    Devi andarci dritto (e forte) o di traverso?
     
  5. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

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    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    faccio un compromesso al 50% :wink:
     
  6. doppiag

    doppiag Amministratore Delegato BMW

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    E92 N47T
    il compromesso di solito non è mai l'ideale nè x uno nè x l'altro...

    non sarebbe meglio qualcosa di regolabile a seconda delle esigenze?
     
  7. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

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    Feb 7, 2007
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    Alpine A110 Pure
    Tu fallo andare di traverso che ad andare forte ci penso io:lol::lol::mrgreen:
     
  8. zioAlex

    zioAlex Primo Pilota

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    Apr 1, 2005
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    M3 e92,130i
    le H&R regolabili(29 e 25 mm) le ho io sulla e46 ed hanno ribaltato del tutto il comportamento della macchina!
     
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  9. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

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    Bmw
    ribaltato in che senso? Migliorato o peggiorato?
     
  10. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

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    Sep 30, 2008
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    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    credo proprio migliorato:mrgreen::wink: anche perchè l'assetto stock della M e46 è da denuncia...#-o:mrgreen:
     
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  11. Ice71

    Ice71 Primo Pilota

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    C3
    Difficile fare bene uno e l'altro.

    Io prima metterei su il ghiera con le lineari e proverei con le barre stock. Poi la decisione se e quali barre prendere.
     
  12. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

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    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    mah, le H&R penso vadano bene anche per la pista, poi sono regolabili in un attimo proprio, due bulloni.
     
  13. gabergab

    gabergab Secondo Pilota

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    BMW M3 E92 Manuale. Mini Cooper S F56
    Come mai solo l'anteriore ? :-k
     
  14. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

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    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    non ho dubbi, compromesso :wink:

    :lol:

    ottimo, dove si comprano? :mrgreen:

    se sono regolabili magari faccio che montarle :-k
     
  15. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

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    Mazda MX-5 ND 2.0
    Perchè il retrotreno è già a corto di motricità, specie con gomme stradali.
     
  16. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

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    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    azz, ma la barra anteriore non è già parecchio più dura? Quanto cacchio diventerebbe più dura rispetto al post?
     
  17. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

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    Esseroemila
    la e92 davanti è 27 mm, 20 dietro.

    la barra della cabrio è 28 avanti, 23 dietro: è dietro quindi che irrigidirebbe di piu cambiandola. :wink:
     
  18. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

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    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Nicola diceva che la monterebbe solo anteriormente
     
  19. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

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    Esseroemila
    lo so, ho detto questo perche tu ti chiedevi perche irrigidire ulteriormente davanti rispetto a dietro e ti ho messo le misure per farti vedere che davanti irrigidirebbe poco rispetto al montaggio della

    barra al post, ben piu rigida. :wink:
     
  20. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

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    Bmw
    per l'esattezza mi sembra che quella anteriore sia da 26 per cui l'irrigidimento anteriore non è così trascurabile. Io ce le ho montate entrambe e la macchina ora in curva è piatta, pero' non mi esprimo ancora fintanto che non ho fatto un track day :wink:
     
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