Cioè raga....sto vedendo il tg1, servizio sugli stuntman di mirabilandia al motor show. dice che dopo mettono tutto il servizio completo sul sito del tg.1 E che macchine usano per fare i numeri quelli di scuola di polizia?..ovviamente l'immortale rottamone e36. casso raga, è l'alfettone del 2000....è troppo bello da veder svolazzare su 2 ruote e driftare. Vedendo quello di satta concludo che mi paice anche demolito come il suo.Troppo bello st'oggetto eh... Dopo scaricatevelo perchè penso meriti di brutto.
qua: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-91f03edc-cc6b-4d6e-9146-96b0e2b2140c-tg1.html
io ho avuto la fortuna di vedere lo spettacolo quest' estate, troppo forte! e poi avevano anche delle e30. quando ci sono andato io la pista era bagnata, che ciulo
sìsì, sono davvero bravissimi. Eppoi il tir su 2 ruote fa sempre la sua scena. Quando van su 2 ruote vedo tutti i differenziali belli saldati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fantastici Ne ho visti parecchi di questi spettacoli. E in TUTTI, guarda caso, c'era almeno qualche E36, nessuno escluso