http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-3/BMW-330-D-TOURING-E46-204CV.htm Sembra molto bella....manuale futura con navi e pelle....volante e cambio M..... L'unica cosa sono poco sicuro sui chilometri...anche perchè non ci sono i tagliandi a quanto ho capito.... E' del 3/2003....in pratica una delle prime restyling 204cv uscite....
Bella è bella, il prezzo non mi sembra poi tanto basso e in piu' ricordo di qualche vecchia discussione dove - diciamo così - non si tessevano proprio le lodi di quel concessionario...
Io ho sentito alcuni che si sono trovati male ma anche tanti che si sono trovati bene....ha il miglior sito internet che ho visto per quanto riguarda i concessionari..... Il prezzo è il suo anche perchè da quotazione viene circa 8500€.... Ma i chilometri........
Meglio che non vi dica a quanto era fuori la mia La mia di un anno più giovane di questa X con step era in vendita a 13500€ Se gli avessi dovuti tirare fuori di tasca erano veramente troppi....ma siccome mi hanno valutato anche il 116i alla stessa cifra ho accettato....anche perchè dalle altre parti il 116i lo ritiravano sui 11500-12000€....quindi è come se l'avessi pagata cosi compreso il passaggio....quindi sugli 11000€....giusti penso.....
Salve ragazzi, se a qualcuno può interessare, la mia è in vendita (EDIT), prezzo trattabile per Bmwpassion. Auto perfetta. Un gioiello.
Gentile utente fraz3m, il regolamento del forum vieta di inserire nel testo dei messaggi link inerenti le proprie vendite. Ti consiglio di utilizzare il mercatino del forum, li potrai inserire la tua inserzione. :wink: