Ho fatto oscurare i vetri posteriori l'unico problema e che nel lunotto posteriore nella parte finale dove ci sono i puntini neri la pellicola non aderisce bene Qulcuno di voi sa aiutarmi ho darmi qualche consiglio???? grazie
Non ti consiglio di metterci le mani perchè è una cosa alquanto delicata e difficile da sistemare... Riportala dove hanno fatto il lavoro e fagli notare che il lavoto non è stato eseguito bene.....
ma i puntini nella parte finale dove ce la terza luce freno sono gia di originale solo che mettendo la pellicola non aderisce bene il lavoro lo fatto da doctor class quando ho ritirato la macchina mi hanno detto che tempo di 15 giorni sarebbe andato via ma invece niente sono andato dicendo di sistemare tutto gli ho lasciato la macchina hanno rifatto il lavoro ma niente alla fine mi hanno detto che non si puo fare niente e io incazzato nero li ho mandati al quel paese dicendo che sono delle persone incoppetenti
il lavoro si fa e va fatto bene!!! hai pagato e quindi te lo devono rifare bene!! se no cambia installatore.... non so che consigli cerchi
è così per tutti: i vetri scuri aftermarket si riconoscono da quelli originali bruniti (cioè che escono dalla casa) proprio per questo "difetto" i puntini neri fanno un effetto dissolvenza fra il vetro e la cornice nera. E' praticamente normale che la pellicola non aderisca perfettamente al vetro nelle zone fra i puntini. facci caso, tutti i lunotti sono così. sui vetri laterali posteriori invece noti una riga chiara fra la cornice del vetro nera e la pellicola messa:wink: