Ritirata martedì ma solo oggi son riuscito a fare delle foto. Che dire, sono molto soddisfatto, motore, linea, cambio, spazi interni ed esterni, tutto perfetto per le mie esigenze....:wink:. In "D" è un pò sonnecchiante (è comunque in rodaggio), ma appena metti in "SD" con l'assetto in "sport"....
FAVOLOSA.... Esternamente è identica a come l'ho ordinata io!!! Ora non smetterò più di guardartela!!:wink:
Che dire, il bianco sembra il SUO colore, l'unico inconveniente è che ce ne saranno tantissime in giro uguali.
Vi ringrazio ragazzi, davvero tutti gentilissimi. Se posso consigliare chi si appresta all'acquisto, se la scelta cade sul bianco lasciate perdere il pacchetto XLine, 500euro buttati via... Contentissimo invece del tetto panoramico e soprattutto del DDC, fantastico.... Inserendo il cambio in "SD" ed il selettore in "Sport", Vi assicuro che sembra un'altra vettura, spettacolo puro... Ciao a tutti...:wink:
ueh, fenomeno, cerca di trattarla bene, sennò scassi il cambio anche di questa qui... auguriiiiiiiiiiiiii
Complimenti splendida anche bianca ! Quanto all'xline ... me lo ha sconsigliato il venditore e infatti non l'ho messo !! Ohè ma le consegnano solo bianche ! Non è che negli USA hanno problemi sull'approvvigionamento delle vernici !