sono possessore di una 320D touring del 2007 che ho acquistato un anno fa. Sono contento della mia auto ma ora devo sottoporla alla manutenzione ordinaria (é in garanzia) e sono incerto riguardo alla scelta della concessionaria. Sono diffidente perché vengo da pessime esperienze con vari concessionari VW cui mi sono rivolto per la mia precedente PASSAT Variant 130TDI. L'unica concessionaria attualmente presente a Genova, che ha un negozio anche a Chiavari, sembra non godere di buona fama. Mi sto chiedendo se andare a Savona o ad Alessandria o chissà. Qualcuno mi può dare una dritta?
ciao giovanni ti ricordo che, prima di postare, è gradita una presentazione nell'apposita sezione ed una lettura del regolamento buona permanenza
Difficile darti un consiglio "da amico", specie con gli ultimi sviluppi riguardo ai concessionari/officine autorizzate su Genova. Sul basso Piemonte confermo che è una meta di molti utenti del forum, sicuramente ci sarà un perché... ma la distanza non è un vantaggio, specie in caso di problemi seri e magari fuori dal periodo di garanzia. Io sto ancora fiutando in giro ma c'è poca trippa per gatti sfortunatamente... Se ti è comoda zona Campi prova come dice "Fede" Autobi che è nuovo e magari anche voglioso di far bella figura con i nuovi possibili clienti (a poche centinaia di metri c'è anche un Centro Bosh). Io l'ho solo visto da fuori, non ho informazioni dirette mi dispiace. Dovunque andrai facci sapere le tue considerazioni che fanno sempre comodo. In ogni modo se consulti con calma questa sezione troverai molti post sull'argomento, ecco un esempio. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=193895
Io mi servo da anni proprio all'officina di Chiavarie non ho mai avuto problemi, anzi sono sempre stati cortesi e veloci nonchè competenti quando mi si presentò un problema con il semiasse ant dx; se mai l'unico problema è che se ce la devi lasciare devi tornare in treno o autobus, ma per le ns auto si fa questo ed altro. Ciao