Nel pigro girovagare del sabato pomeriggio mi sono imbattuto in questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189206570 La perla la potete trovare in foto2...si può notare il fantastico spoiler Evo Style! Arrivare a tanto..nn credevo.
Beh ma magari puoi riuscire a trattare sul prezzo! Poi magari se nn lo vuoi l'alettone lo passi a me ke lo monto all'istante sulla mia! Scherzi a parte ormai nn c'è + nulla x cui valga aver ritegno!
questa mi sembra la ricetta giusta per rovinare una machina dalla linea piu bella che ci sia!I miei complimenti al propietario tamarro!
adesso sento con mia mamma se serve uno stendipanni così l alettone lo vendo a lei!!!poi gli mando una mail per sentire quanti € mi da lui per portarla via
ragazzi...secondo me il difetto principale è il prezzo....per cofano e paraurti e spoiler...uno magari li frullava adesso che è 31 dal balcone.... ma il prezzooo cavolo daii!!! che robba...
Ti do ragione (anke se il prezzo nn è ke l'abbia guardato + di tanto...sicuramente esagerato!) xò è proprio quello spoiler ke nn digerisco...nn si vede proprio! Pensa ke un'esperimento simile l'avevo fatto appoggiandone uno uguale sul bagagliaio del 320...e beh si capisce subito ke sulla E46 è una cag..a pazzesca!
Piuttosto prendo un'M3 a 20000€ e poi i restanti 10000€ li spendo a riverniciarla completamente rossa Rossa comunque è veramente bella (non quella dell'annuncio però )
secondo me continuo a dire che l'errore primario è il prezzo...poi subito dopo la TUNNINGATA xche alla fine sono gusti quelli....si rossa è bella, ma deve essere rosso lucidissimo e con i 19 originali lucidi per essere al top!!!cmq ragazzi anni addietro tipo 2002 su per giu, mi ricordo il campo nomadi vicino casa mia cera un M3 E46 lilla, viola chiaro elettrico ma un colore che non ho mai piu rivisto in giro...non il lillla originle che fa bmw ma era proprio elettrico una cosa meravigliosa!!!!
MI FA SCHIFO, MALEDETTI QUELLI CHE CONCIANO LE MACCHINE COSì, DEVI ESSERE VERAMENTE UN IMBECILLE PER FARE LAVORI DEL GENERE, UN SORRISO ALLE 5:02 DI NOTTE MEL'HAI FATTO FARE VA, SONO TORNATO DA POCO DA PROVE DI TRAVERSI LOL scusate il caps, ma sono indignato
Esatto dai l'annuncio l'ho postato giusto x farsi 4 risate...ma x quanto riprovevole nn ne vale la pena di prendersela...l'importante è ke noi si abbia cura delle nostre "amiche" nella maniera migliore...e questa sicuramente nn lo è!