Come smontare il galleggiante gasolio X5 E53 | BMWpassion forum e blog

Come smontare il galleggiante gasolio X5 E53

Discussione in 'BMW X5 E53' iniziata da xabaras28, 7 Dicembre 2010.

1. xabaras28

xabaras28 Aspirante Pilota

23
    3
    24 Gennaio 2010
    BMW X5 E53; Daihatsu MATERIA
    Ciao a tutti, ho provato a cercare nei vari topic ma non ho trovato nulla. se sbaglio abbiate pazienza, chiedo ai moderatori di correggermi grazie:wink:
    Sono il possessore di un X5 E53 3.0D del 2005 con cambio manuale. il problema è questo: l' indicatore del gasolio quando arriva a circa metà: 40Litri mi aumenta o diminuisce il livello del serbatoio senza darmi il corretto livello, (per 2 volte son rimasto a piedi), credo che sia il galleggiante sotto il divano posteriore dalla parte del conducente. Ho notato che ci sono 2 galleggianti e credo che funzionino con 2 range diversi uno da 0 a metà ed uno da metà al max, poichè quando faccio il pieno si consuma regolarmente il carburante fino a circa 40 litri poi è un terno al lotto, anche se azzero i km parziali non è un guidare in tranquillità[-X.
    Ho provato in tutti i modi ma ho paura di distruggere qualcosa, qualcuno mi sa indicare se il galleggiante in questione è quello dietro il conducente e come si smonta??? io non so più come fare!!! hoi provato a svitarlo, tirarlo morderlo non viene via!!!](*,)#-o HELP!!!

ATTENZIONE!!!! ho risolto, potete vedere qua: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=209510&highlight=galleggiante grazie a tutti

Ultima modifica di un moderatore: 4 Gennaio 2011
  2. xabaras28

xabaras28 Aspirante Pilota

23
    3
    24 Gennaio 2010
    BMW X5 E53; Daihatsu MATERIA
    Forse ho risolto, nei prossimi giorni vi aggiorno in merito. Verifico il lavoro fatto.

Condividi questa Pagina