devi stare attento ai filamenti elettrici delle bobine, ma se riescia pulirle, reincollare le giranti agli alberini.. beh li salvi a costo quasi 0
ho lo stesso problema, ma a parti invertite... volendo pulire le valvole, non so da parte cominciare: nessuno ha un buon tutorial a prova di stupido?? Bandito
mi spiace bandito non ho fatto foto a questa operazione.... ma è piuttosto semplice, basta che apri il tutto con delicatezza e ripulisci la corsa del pistone
Bandito io dovrei provarci lunedì insieme all'elettrauto... se ci riesco ti dico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grande JR...fai un bel po di foto. sarebbe un reportage di grande interesse. DriftBoy... io ci vorrei provare ma non ho idea di dove cominciare... Bandito
domani dovrei andare in demolizione a vedere se ne trovo qualcuna usata "aggratis", altrimenti mi cimenterò nel tentativo di riparazione. se va tutto bene provo a fare delle foto anche se non sono un campione di manualistica ma vorrei dare il mio piccolo contributo perchè vedo che quì tutti aiutano tutti! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aggiornamento: stamattina in demolizione recuperata una coppia di valvole, oggi pomeriggio vediamo se funzionano o almeno se ne recupero una...
aggiornamento: probabilmente non sono le elettrovalvole (o forse, non è solo quello il problema) ma può dipendere direttamente dalla centralina del clima che non comunica adeguatamente: la centralina dovrebbe essere il pezzo n.3? il modello clima è questo ragazzi aiutatemi, sto impazzendo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie
se non riesco a risolvere prima, tra elettrauto e pezzi di demolizione, il giorno 21 ho preso appuntamento con l'officina bmw...
Leggendo queste discussioni mi è venuta la paura, ed ero contento che la mia andasse bene... proprio sabato sera accendo l'aria calda e da destra usciva fredda, se accendevo il clima addirittura congelata... dopo un pò ha ripreso a funzionare e ora va bene
ah si è vero scusa... si l'avevano fatto notare l'obbrobrio... vabbè era un'immagine presa a caso da autoscout per fare l'esempio della distribuzione