Si stesso prezzo !!!! Pero il grigio con pelle nmera e cornici cromate non saprei..... Ma poi sapete come e' se saltano fuori problemi con l altra che ha il doppio dei km.....
Ragazzi un altra domanda cosa devo guardare in particolare quando domani faccio la valutazione delle due auto ? Cioe ci sono cose critiche che vanno verificate ? Domani cioe sabato vado a vederle e con la. Caparra in mano ne fermo una cosi sono ufficialmente un felice possessore e46 coupe...................non vedo l ora!
Allora ragazzi vi riepilogo la situazione.....il 2003 da 90000 km era da buttare via,quasi da demolizione,mentre quella blu aveva la tappezzeria beige che era diventata color cammello arruffato!!!!!poi provandole posso dire che mi trovo meglio con il 143 cv. Alla fine Ne ho vista e provata una del 2003 con 110000 km con interno in tessuto e cerchi da 17 prezzo 5000 unico neo portellone posteriore ammaccato ma del resto la più bella che ho visto. Allora l ho presa e sono contento!!!! Adesso avro bisogno di qualche consiglio e qualche pezzo !!! Cmq esisrte un mercatino pezzi usati ????
Allora vi aggiorno, ho portato a casa l auto e ho iniziato i lavori , modanature nuove titan II , smontato maniglie sportelli anteriori e fatte silver seguendo i vostro consigli sul come eseguire il lavoro , pulizia interna sedili sempre coi consigli del forum , montato comandi ai volanti e stereo cd originale , ho ordinato alcuni pezzi del tunnel nuovo , adesso voglio montare i 18 ma sono indeciso sul modello ....e la prox settimana sono a Brescia a lavorare e ne approfitto per lasciare a gambirazio il volante da ripellare . Domani vado a prendere i led per targa e interni , qualcuno mi da dire che lunghezza hanno le lampadine a siluro e quante sono nel coupé e 46 tra interni e targa ????? Non sono convinto ma penso di fare anche gli xeno da 6000 cosa ne dite !!! Sta venendo veramente bella !!! Ciao aspetto consigli !!!
mi aiutate a trovare un set di gomme e cerchi da 18 belli da mettere sul coupe ??? qualcuno li ha da vendere ?? io starei sul classico m3 ma li montano tutti ormai..... che bel ferro che hai damiano......dentro come è?? hai delle foto ???sono curioso
Allora ad oggi ho montato tutte le modanature titan II ho verniciato anche le maniglie interne , ho montato comandi al volante e ho provato a fare l uscita aux alla radio cd businnes cd53 , lucidata tutta e pulita internamente la tapezzeria sembra nuova .... Stupenda !!! Go messo i led alle plafoniere interme e sulla targa , ho una domanda da fare , ma io non ho messo nessuna resistenza nei led e cmq non mi segnala nessuna avaria , forse nn ho il board computer che controlla ????nom capisco se lo hanno tutte o no !! Ho preso tutto il kit freni nuovo anteriore e posteriore da montare con calma , voi ragazzi nel 318 avete cambiato i supporti motore o cambio ?? Come avete valutato se sostituirlo ?? Che cuffia cambio e che pomello mi consigliate ?? Ciao