Ritirata ieri....., qualche ? sedili posteriori | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Ritirata ieri....., qualche ? sedili posteriori

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da fscarver, 4 Dicembre 2010.

1. alteregopa

alteregopa Kartista

103
    4
    11 Novembre 2010
    Reputazione:
    82
    X1 20d xdrive - DS3
    ... non rimane che sperare che modifichino il pezzo e, con l'occasione, che aggiungano anche ... la copertura fonoassorbente all'interno del cofano motore (due piccole "dimenticanze" che non ti aspetteresti da un'auto che, equipaggiata, sfiora i 50.000 eurini)!

2. CREMAX

CREMAX Kartista

158
    12
    14 Agosto 2008
    Reputazione:
    117
    F25 Xline LCI
    ciao anche nella precedente serie 1 che avevo mancava la copertura fonoassorbente nonostante sembrasse ci fossero gli attacchi... ed infatti ho pensato ad un risparmio o dimenticanza... poi mi hanno detto che tutte le E87 sono così... ora speravo che almeno le X1](*,) invece niente

3. Petit 23

Petit 23 Kartista

69
    6
    25 Novembre 2010
    Reputazione:
    529
    BMW X1
    Ma qualcuno l'ha installata la copertura fonoassorbente? perché di rumore ne fa parecchio...

4. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.154
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    A me sembra rumorosa esattamente come tutte le altre turbodiesel della categoria,anzi ad orecchio mi sembra che quelli del gruppo Fiat siano anche piu' rumorosi,gli unici meno rumorosi da fermo mi sembrano quelli della Honda e Toyota.

5. fscarver

fscarver Aspirante Pilota

10
    0
    10 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw X1 Xdrive 18d
    Appena finisco il lavoro posterò foto......., se poi ti dovesse piacere passo dal tappezziere e recupero un altro pezzetto di stoffa per eventualmente spedirtelo con prioritaria!!

Condividi questa Pagina