Mi viene da piangere ....martedi ho centrato un furgone ebbene si non l'ho visto viaggiavo intorno ai 80 km e non l'ho visto ....4 mesi di vita la mia piccola .... totale provate ad immaginare.........7000 euro di danni cofano fanali paraurti e tutti i pezzi di plastica del motore .......e non ho la kasko che sfiga
veramente oh, sti giorni ho paura ad uscire col mio tagliaerba 750 comunque massima solidarietà, si ride per non piangere, ma non preoccuparti, tornerà più bella di prima:wink:
quand'èche mi fai provare la bestia?? Sembrerà strano ma le cazzate che ho fatto con una vecchissima panda 4x4 non le ho mai rifatte...
Aspetta che monto l' assetto performance e il kit d' induzione della m5 e poi è logico che non le hai mai fatte con altre macchine, perchè se danneggi la panda con 2 euro di attack aggiusti tutto, anche il basamento del motore aperto in due. Se fai un raschietto ad un audi o ad una bmw ecc devi portarla al service, litigare 40 volte al giorno col capo officina che ritiene di essere dio sceso in terra, che i materiali costano tanto, che il danno è sempre maggiore di quello che sembra e poi pagare un fottio di soldi. E se sei uno che va a lavorare e i soldi non li sperpera ci pensi due(cento) volte a fare le cazzate con i macchinoni, e allora GO PANDA, GO!!!
Solidarieta! Anche perchè credo che ancora non hai smesso di darti del c*****ne!! Ormai quel che è fatto è fatto, se si faceva male qualcuno era peggio, vedila così.
in effetti sono un sacco di soldi, ci compri una utilitaria semestrale... Queste auto moderne si accartocciano che è un piacere per proteggere i passeggeri e ogni 5 centimetri di "accorciamento" sono 1000 euro buoni
ecchecavolo ragazzi,in questo periodo la sfiga ha nel mirino solo l'elica bavarese????? non potrebbe passare un po' anche ai 4 anelli oppure alla stella a 3 punte giusto per non scontentare nessuno????c'è mica un prelato/papato & affini per una benedizione di gruppo???? mamma mia...comunque max solidarietà....