Ciao ragazzi, ho il faro sinistro (e87 prerest) xeno adattivo che vibra a macchina ferma ( ma accesa ovviamente). All'inizio pensavo fosse il faro, poi mi sono accordo che è il gruppo lenticolare dello xeno che è un po ballerino. Lo si nota dando anche dei colpetti al faro, e si vede la lente che si muove appena...ma tanto da far vibrare la luce. L'altro invece no. Ho gia chiesto parere ad ATD: mi ha risposto che in BMW cambiano tutto il faro . Chiedo se tante volte qualcuno di voi ha trovato un modo "fai da te" per risolvere il problema. Grazie.
si può aprire il faro? se si, si potrebbe controllare se si è rotto un supporto o si è solamente sfilato (sulla mia E46 dopo una bella buca le viti di regolazione erano andate fuori all'estremità)
purtroppo non credo si possa aprire, e comunque avevo già provato a vedere se si fosse sfilata la vite di regolazione, ma girandola fa il suo dovere..
Ora che ci penso, la vite di regolazione più esterna quella sopra la freccia, non funziona..dovrebbe spostare il fascio verso destra e/o sinistra vero?