Bravissimo, stanno divinamente..........ora quando la vedo godo............tu pensa quanto cambia un cerchio. Che poi i 296 sono oggettivamente SPLENDIDI, però esaltano poco la connotazione M della IS. Datemi qualche giorno per saggiarla come si deve e soprattutto per far assestare le gomme non rft nuove........
bellissimi i cerchi complimenti come già detto, non resta che wrapparla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vero anche quelli che avevi prima sono stupendi... ...però questi slanciano ancora maggiormente la fiancata e dandole quel tocco di aggressività in più che va alla perfezione con il pacchetto M sport della 35is :wink:
Uagliò quess appicc 'n terr... Belli davvero i 313 Quando torno a Pe ti vengo a trovare così la vedo dal vivo (visto che tra un pò dovrò fare anch'io il passaggio alla e89). Ciao
Si ridimensiona da sola.................. .....e se Brunone usa un 21 pollici ad 800x600, vorrà dire che è ora di cominciare ad usare un 46 3D. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq ora l'accorcio...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' meravigliosa TheD! I cerchi 326M le stanno un incanto, sebbene io non sia notorio appassionato delle ruote con poche razze e sottili. I pulsantini sono un po' antiergonomici come ti dicevo già nel thread dedicato, ma per l'uso che se ne fa sono assimilabili più ai comandi dello stereo/telefono sul volante, che a dei veri e propri paddles da pista, ricordando anche che forse le orecchie sono ancora più fastidiose quando seguono la rotazione del volante come sulla mia vecchia M3 SMG2.
Esatto!!..io la farei cosi'...:wink: Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 1024x683.
Nn sono i 313 (che sono serie BMW Performance), ma i 326M che ricordano parecchio gli M6 :wink: I 313 sono questi qua sotto
Pazzesca!! spettacolo, davvero sono bellissimi i cerchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti Daniè, splendida:wink: adesso goditela... e soprattutto non iniziare ad aprire 3d su quanto si svaluta...
per un paio d'anni chissenefrega della svalutazione, poi si vedrà /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie ancora a tutti, sono contentissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Giacomo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Adesso è super:wink:. Tra l'altro i 296 hanno la fama di cerchi che si spaccano con una facilità disarmante.
Opaca in effetti è figa, ma qui non è che ci siano grandi wrappatori.............per cui al solo pensiero di un accoppiamento mal fatto o di una distanza di 1mm in più mi s*****........resta così. Ma quei 313 sono da 20 vero?
La linea di lato è piacevolmente muscolare. Speravo (tanto) nella Evora S, ma direi che siamo comunque rimasti nel campo dell'eccellenza considerato che scendi da quella che considero LA macchina. Il discorso cabrio è assolutamente da rivalutare per via del fatto che dove vivi ho idea farai fatica a tenerla chiusa per 2 mesi l'anno, ed è un plus non da poco